Galaxy Z Flip: ecco le caratteristiche del nuovo foldable orizzontale

Galaxy Z Flip: lo smartphone flessibile a conchiglia di Samsung. Galaxy Z Flip è trapelato per la prima volta in Cina con il numero modello SM-F700 ed è stato certificato dalle autorità 3C nello stesso paese.

Da quello che si nota nel render, il dispositivo ha appunto una cerniera orizzontale che viene nascosta quando il telefono è completamente aperto.

Samsung sta per mettere in commercio un nuovo smartphone pieghevole che prenderà probabilmente il nome di Galaxy Z Flip, di cui di recente sono emerse in rete alcune informazioni riguardo la velocità di ricarica assieme a renders in 3D che mostrano esteticamente il telefono. (Android Caotic)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo precedenti indiscrezioni, lo schermo di S20+ dovrebbe avere una diagonale di 6,7", mentre quello di S10+ è da 6,4". prima foto nella galleria a seguire), ma, come prospettato, è possibile attivarla solo a risoluzione FHD+. (HDblog)

Samsung Galaxy S11 o Galaxy S20? Evento presentazione Samsung Galaxy S20/S11: data, orario e diretta streaming. (Money.it)

A partire dal sensore primario, non da 12 MP bensì da ben 108 MP, in accoppiata ad un teleobiettivo da 48 MP ed un grandangolare da 12 MP. Samsung Galaxy S20 Ultra sarà il vero modello di punta. Ma è chiaro che tutta l’attenzione è catalizzata da Samsung Galaxy S20 Ultra. (Gizblog)

Meno di un mese ed i nuovi top di gamma Samsung, rappresentati dalla serie Galaxy S20, sbarcheranno sul mercato. E, come saprete, ad ogni lancio corrisponde una nuova serie di sfondi. (Androidworld)

Samsung Galaxy S20: solo un modello con sensore da 108 megapixel. Il nuovo sensore potrebbe essere infatti, una sola prerogativa della variante Top della nuova serie, chiamata secondo gli ultimi rumor Ultra. (Tecnoandroid)

Single Take Photo e modalità Video Pro. Una novità relativa alla fotocamera principale dei Samsung Galaxy S20 sarà la funzione Single Take Phone. Insomma, anche con selfie di gruppo, tutti dovrebbero essere certo di essere ben al centro della scena senza tagli imprevisti. (OptiMagazine)