Buffon non ce la fa, troppi ricordi: “Quando ci penso mi commuovo”. La Juve ne uscì a pezzi

Sport Fanpage SPORT

Quando ci penso mi commuovo, perché solo un gruppo forte, con coraggio e spirito guerriero può pensare alla rimonta

La Juve ne uscì a pezzi Gigi Buffon sta già facendo la differenza a Parma e continua ad inseguire a 43 anni suonati il sogno dei suoi sesti Mondiali.

Quando si volta indietro, pensieri e sentimenti del portiere carrarino non possono non andare alla squadra della sua vita: la Juventus (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato da BeInSport, Gianluigi Buffon ha svelato cosa vorrebbe fare una volta terminata la carriera da giocatore. Intanto però continua a difendere i pali del Parma: "Gioco perché mi sento molto bene, mi sento ancora un portiere forte e penso di essere ancora utile ai compagni. (Sportal)

A 43 anni suonati, si diverte ancora a giocare e in Serie B fa ancora la differenza con il ‘suo’ Parma. L’intramontabile Gianluigi Buffon si racconta in una intervista a ‘Bein Sports’ e svela i suoi piani per il futuro, quando, tra qualche tempo, smetterà e appenderà i guantoni al chiodo. (CalcioMercato.it)

Non credo voglia continuare a giocare ancora per tanti anni, credo sia andato a chiudere la carriera dove l’ha iniziata. Può fare un’annata strepitosa, lui ma anche la squadra“. (Forza Parma)

Ma che ne sanno i 2000". Rimpatriata per Buffon: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG. (TUTTO mercato WEB)

Gigi Buffon ha trovato a Parma nuovi stimoli per non dire addio ai campi da calcio. L’età avanza ma Buffon spiega a BeInSports: “Gioco perché mi sento ancora un portiere forte. (CalcioToday.it)

FUTURO DA ALLENATORE – «Fare il ct è qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l’allenatore. Anche in giro per il mondo, magari in Australia» (Juventus News 24)