Terza dose: prenotazioni aperte all’ex Sèleco

Messaggero Veneto ECONOMIA

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Da qualche giorno alle strutture pubbliche si sono aggiunte anche quelle private: il Policlinico, che ha cominciato ieri pomeriggio il fine settimana di vaccinazioni con mille 250 somministrazioni, e Sanisystem dove ieri alcuni cittadini, che si erano prenotati per la vaccinazione, sono rimasti senza dose (era il Moderna): non ce ne erano a sufficienza per cui alcuni di loro sono stati invitati a recarsi alla cittadella della salute dove, a quanto pare, sono riusciti ad avere la terza dose con Pfizer (Messaggero Veneto)

Su altre fonti

In Fvg abbiamo circa 68 mila bambini nella categoria 5-11 anni» È quanto ha affermato stamani il vice presidente Fvg, Riccardo Riccardi, all'inaugurazione dell'Hub Vaccinale Real Asco a Pordenone. (Messaggero Veneto)

Così si è espresso oggi il vicegovernatore con delega alla Salute Riccardo Riccardi nel padiglione industriale di via Zanussi messo a disposizione gratuitamente dagli industriali. Il vicegovernatore ha, infine, auspicato che "si stabilizzi nell'arco della settimana un andamento di rallentamento dell'epidemia e che si sia quindi al plateau di quest'ultima ondata" (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr