Il confronto e la gestione: come ripartono i giocatori finiti nel mirino delle critiche di Tudor

Il confronto e la gestione: come ripartono i giocatori finiti nel mirino delle critiche di Tudor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

E ora? Come si riparte davvero?Il tono si è alzato, senza giri di parole. Igor Tudor ha abbandonato la diplomazia dei primi giorni per passare a un approccio più diretto, quasi spigoloso. Dalla carota al bastone. Perché si è sentito tradito. Aveva scelto di inserire quattro, poi cinque cambi di spessore – l’ultimo, Savona – per dare nuova linfa a una Juventus che stava progressivamente perdendo brillantezza e gamba. (il BiancoNero)

Ne parlano anche altre testate

L'ex calciatore Massimo Orlando ha commentato la possibilità che Igor Tudor rimanga sulla panchina della Juventus al termine della stagione. "Credo che la Juve non voglia fare un investimento da 8-10 milioni – ha detto l'ex Fiorentina – anche scottata da quanto successo con Motta. (Tutto Juve)

Cesare Prandelli, ex commissario tecnico della Nazionale e allenatore, ha condiviso la sua opinione sulla stagione e il futuro di Juventus e Atalanta. Durante un’intervista con La Gazzetta dello Sport, ha fornito tutti i dettagli in merito. (News Sports)

Intervenuto a Mediaset, Fabrizio Biasin sul lavoro di Tudor alla Juventus ha detto: "Biasin: "si è incastrato molto bene al Juventus, al netto del fatto che debba raggiungere la qualificazione in Champions, ha cambiato l'atmosfera dello spogliatoio e fuori e non era scontato, adesso anche allo Stadium c'è un ambiente completamente diverso e il merito è suo quindi credo che abbia delle chance di conferma". (Tutto Juve)

Birindelli: “Tudor qualità e entusiamo, la Juventus potrà raggiungere la Champions, servono 2 o 3 colpi”

Il calciomercato in Serie A passa dal colpo Lucca, centravanti finito nel mirino di tutti i top club italiani e che cerca un “grande salto” per il 2026. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Birindelli, ex difensore della Juventus, ha condiviso le sue riflessioni sull’influenza che Igor Tudor ha avuto sui bianconeri e sulla prestazione recente di Dusan Vlahovic. Durante un’intervista con il Corriere dello Sport, Birindelli ha esaminato attentamente la situazione attuale della Juventus. (News Sports)

(CalcioNews24.com)