F1, Hamilton: "Giro perfetto, ma c'è margine da recuperare" - Sportmediaset

F1, Hamilton: Giro perfetto, ma c'è margine da recuperare - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Non so come sia stato quello di Verstappen, ma il mio giro non è stato perfetto.

"E' stato molto complicato per via dell'asfalto, è super scivoloso

C'è parecchio margine da recuperare, ma anche per loro", le parole dell'inglese della Mercedes.

erstappen: "Asfalto super scivoloso, c'è del lavoro da fare". Dopo la mezza delusione di Imola, Lewis Hamilton è ripartito davanti a tutti nella prima giornata di prove del GP del Portogallo (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ma se a Imola era stato Max a commettere un errore nel momento clou, a Portimao hanno pasticciato sia il pilota che la squadra. Le regole sono ben chiare per tutti e lo sammo anche in Red Bull. (Motorsport.com Italia)

Lo scorso anno Max Verstappen a fine stagione aveva scherzato sul fatto di finire spesso le gare in terza posizione, all’epoca alle spalle delle due imprendibili Mercedes. Mi hanno cancellato une tempo nel Q3, che in realtà ci avrebbe fatto essere i più veloci (FormulaPassion.it)

Ero fiducioso di poter fare un altro bel giro ma nell'ultimo settore mi sono trovato una vettura davanti che mi ha disturbato, tra bassa aderenza ed il vento mi è costato molto, ma ormai è andata come è andata Il primo giro del Q3 era discreto, ma ho avuto un intoppo in curva quattro e questo mi è costato il giro. (Autosprint.it)

Qualifiche a Portimao: dominio Mercedes con Bottas e Hamilton. Verstappen 3., Ferrari quinta con Sainz e ottava con Leclerc - Sportmediaset

Le qualifiche sono state un punto debole nelle prime gare perché non riuscivo a far funzionare le gomme. Il pilota della Mercedes ha preceduto al termine del Q3 di appena 7 millesimi Lewis Hamilton, in prima fila con l’altra freccia nera. (FormulaPassion.it)

Sarebbe stato un modo di celebrare il suo idolo Ayrton Senna che in Portogallo (ma a Estoril) fece la sua prima pole. A quella di Carlos Sainz, prima di tutto, che per la prima volta si posiziona in griglia meglio di Charles Leclerc (La Gazzetta dello Sport)

millesimi di secondo da Valtteri Bottas. di. STEFANO GATTI. Sfuma a Portimao la pole numero 100 di Lewis Hamilton, battuto per sette (!) (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr