“Colpa del cambio modulo”: Juve-Napoli, spunta la ricostruzione in diretta

“Colpa del cambio modulo”: Juve-Napoli, spunta la ricostruzione in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Juventus-Napoli, Conte cambia le carte in tavola: il nuovo modulo penalizza i partenopei, le dichiarazioni in diretta. Il Napoli di Antonio Conte esce a testa alta dopo lo 0-0 contro la Juventus di Thiago Motta. L’allenatore italo-brasiliano ha collezionato il terzo pareggio di fila a reti bianche a seguito di quelli ottenuti contro Roma ed Empoli. I partenopei, invece, al primo big match stagionale, trovano il primo pareggio in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Peggiore in campo, invece, Dusan Vlahovic: voto 5 per il centravanti serbo, troppo statico in campo e sostituito da Motta dopo soli 45', segno che la sua prestazione è piaciuta poco anche al tecnico bianconero. (Tutto Juve)

Ai punti vittoria del Napoli: Conte rinuncia al possesso e ingarbuglia Motta (Tutto Napoli)

Conte non ha vinto Juve-Napoli, ma un'altra sfida sì Antonio Conte non ha vinto la partita contro la Juventus, ma di certo ha vinto un’altra sfida: dopo aver cambiato l’anima della squadra, ieri ha cambiato anche la pelle. (Tutto Napoli)

Elogi per Conte nelle pagelle dei quotidiani: "Inceppa Motta, subisce meno e crea di più"

Se in casa Napoli c'è moderata soddisfazione per lo 0-0 dello Stadium, il clima alla Juventus sembra molto meno sereno. La testata torinese ilbianconero.com scrive a tal riguardo: "Juve-Napoli lascia la scia di delusione di un test fallito, non di un'occasione sprecata. (AreaNapoli.it)

Michael Folorunsho, una stagione estiva travagliata (Terzo Tempo Napoli)

Elogi per Conte nelle pagelle dei quotidiani: "Inceppa Motta, subisce meno e crea di più" Tanti 6,5 in pagella per Antonio Conte che raccoglie solo elogi dai quotidiani quest'oggi dopo il pareggio di ieri sul campo della Juventus, proponendo il nuovo modulo e l'esordio dall'inizio di McTominay. (Tutto Napoli)