Striscione contro Hysaj, la Lazio risponde: “Vergognoso. Non ci faremo intimidire da…”

Striscione contro Hysaj, la Lazio risponde: “Vergognoso. Non ci faremo intimidire da…”
fcinter1908 SPORT

Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato.

Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società

Noi non saremo mai dalla parte di chi nega i valori dello sport.

La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le tante critiche cadute su Hysaj colpevole di aver cantato 'Bella ciao', arriva il messaggio di Armand Duka, presidente della federcalcio albanese. Ecco quanto espresso:. "Caro Elsi, tu sei e rimarrai sempre non solo un calciatore meraviglioso, ma anche una personalità importante del mondo del calcio. (Spazio Napoli)

A comunicarlo, il Presidente Isidoro Sousa, dopo che la squadra è retrocessa dopo una serie di vittorie consecutive che però non sono riuscite nell’intento di salvarsi. (Calcio In Pillole)

Continua a lavorare e ad allenarti, dai il massimo come hai sempre fatto Anche la Federcalcio albanese ha voluto sostenere il giocatore dopo il caos mediatico che lo ha coinvolto giorni fa. (Calcio In Pillole)

La Lazio difende Hysaj: "Striscione vergognoso, non c'è spazio nel nostro mondo per chi usa toni violenti"

Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. Non è il primo episodio di questo tipo”. Lo striscione esposto contro Elseid Hysaj dalla frangia fascista dei tifosi della Lazio ha colpito fortemente l’opinione pubblica. (IlNapolista)

A sostegno della Lazio e del calciatore anche la politica romana. Il caso Hysaj continua a far parlare. #iostoconHysaj. È diventato virale l’hastag #iostoconHysaj con cui tantissimi tifosi biancocelesti prendono le distanze dalla “Lazio è fascista”. (RomaToday)

Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr