Dall'Inghilterra, Bird: "Leicester avversario pericoloso per il Napoli, gara da fuochi d'artificio!"

Dall'Inghilterra, Bird: Leicester avversario pericoloso per il Napoli, gara da fuochi d'artificio!
CalcioNapoli24 SALUTE

"Leicester?

Se lui vince uno Scudetto a Napoli come lui ha fatto a Leicester saremo contentissimo!

Vardy è un po' come Shevchenko: non sembra in partita, poi magari fa 2 gol"

Napoli Calcio - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Sheridan Bird, giornalista.

I tifosi del Leicester sono abbastanza caldi, la squadra non si arrende mai, vuole giocare sempre e non molla mai. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni calciatori: "Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Notizie. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Dopo una prima fase di lavoro tattico, la squadra ha svolto allenamento finalizzato alla forza. (SSC Napoli)

o sloveno Matej Jug è stato designato per arbitrare Galatasary-Lazio, partita del primo turno di Europa League, in programma giovedì 16 alle 18:45. Ad assisterlo in campo i connazionali Matej Žuni? (Tuttosport)

Insigne e altri due azzurri non si sono allenati, Leicester a rischio: le loro condizioni

Il bomber inglese sarà un banco di prova inedito per Manolas e Koulibaly, visti suoi numeri e le sue caratteristiche tecniche e comportamentali. Dopo l’errore contro la Juventus, fari puntati sul momento di Kostas Manolas: per lui e il Napoli, attende un altro problema all’orizzonte. (Napoli Calcio Live)

In attacco, molto probabilmente, ci sarà Adam Ounas con Hirving Lozano, a formare il tridente, ci sarà Andrea Petagna Contro il Leicester, molto probabilmente, riposeranno sia Mario Rui che Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

"Dopo una prima fase di lavoro tattico, la squadra ha svolto allenamento finalizzato alla forza. Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr