Frode fiscale e truffa, maxioperazione nel Nord Italia: coinvolta anche Lecco

LeccoToday INTERNO

L'Operazione, eseguita con l'ausilio degli omologhi Uffici e Reparti competenti per territorio, ha coinvolto infatti le province di Parma, Milano, Monza Brianza, Novara, Mantova, Lecco e Reggio Emilia.

Viaggi simulati e fatture false tra due società di Parma e dell'Ossolano per lo smaltimento del ballast, materiale impiegato sui binari ferroviari.

Le indagini hanno permesso di evidenziare che la R. (LeccoToday)

La notizia riportata su altri media

e R.C. dipendenti della suddetta società, F.R., dipendente della R. con sede in Provincia Parma, una delle società coinvolte. originario di Cutro (KR) e residente in provincia di Parma e C.A, socio della società R. (LaC news24)

Tre sono le società coinvolte e complessivamente dieci sono le persone (molte delle quali con precedenti penali) indagate, a vario titolo, per associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale e truffa. (OglioPoNews)

M. e R.C dipendenti della società ossolana, e F.R, dipendente di una società con sede in Provincia Parma. Gli altri arrestati sono L.R.G., originario di Cutro (Kr) e residente in provincia di Parma, e C. (NovaraToday)

Le indagini hanno permesso di evidenziare che la R. di Parma, che rimuoveva il ballast, non inviava il materiale alla società ossolana, così come risulta dai documenti. (La Stampa)