Esonero De Rossi, la rabbia dei tifosi non si placa: manifesti contro i Friedkin

Esonero De Rossi, la rabbia dei tifosi non si placa: manifesti contro i Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Sono passati otto giorni, ma la rabbia per il trattamento riservato a Daniele De Rossi è ancora viva. Stamattina diverse zone del centro di Roma sono state tappezzate di manifesti a sostegno dell'ormai ex allenatore giallorosso e contro la proprietà Friedkin. "De Rossi nostro vanto, Yankee go home", si legge sui maxi poster con tanto di foto di De Rossi da giocatore in una iconica esultanza. Anche stasera all'Olimpico previsti altri cori per Daniele che nel frattempo ha deciso di staccare un po' la spina partendo per l'Islanda insieme a Sarah Felberbaum (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Daniele De Rossi , ex allenatore della Roma, è volato in Islanda insieme alla moglie Sarah Felberbaum per rilassarsi e dimenticare le tensioni vissute nelle ultime settimane. " Shut me up ", ha scritto l'attrice in una Instagram story prima di imbarcarsi sull'aereo e poi condividere altri post che ritraggono la coppia sulla neve e di fronte a una cascata meravigliosa, mentre i giallorossi si preparano per il debutto europeo sotto la guida di Ivan Juric . (Tuttosport)

Vacanza in terra islandese per l'ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi Redazione Golssip 26 settembre - 13:26 (Golssip)

In alcune zone della capitale sono stati affissi manifesti con l'immagine dell'ex allenatore della Roma ancora nei panni di calciatore sopra la scritta "De Rossi nostro vanto" . In altro a destra, poi, si legge anche "Yankee go home!" . (LAROMA24)

Retroscena De Rossi: Ghisolfi invitato a prendersi la responsabilità

Nonostante l’importante vittoria in casa contro l’Udinese nell’ultima partita di campionato in casa, a Roma si respira ancora aria di malinconia. L’esonero di Daniele De Rossi non sembra essere andato giù a gran parte della tifoseria che, come ben sappiamo, ha protestato in più misure per tale decisione societaria. (Il Posticipo)

Non si placa la protesta per l'esonero. Il blitz alla vigilia dell'esordio della squadra guidata da Juric in Europa League con l'Athletic Bilbao (Adnkronos)

Il mistero si infittisce ulteriormente oggi: secondo quanto riporta l’emittente radiofonica Radio Manà Manà Sport Roma infatti, Ghisolfi sarebbe stato invitato a prendersi la responsabilità della decisione dell’esonero di De Rossi, e che al DS giallorosso sarebbe stato detto che i Friedkin avevano dato l’assenso. (Siamo la Roma)