Verstappen scatta 2° nella qualifica sprint del GP Gran Bretagna: "Sensazione bizzarra"

Sky Sport SPORT

Max Verstappen partirà secondo dietro a Lewis Hamilton nella Sprint Qualifying di Silverstone: "E' una sensazione bizzarra: spingi a tutta in qualifica, ma non serve per la pole.

"Siamo comunque vicini, dobbiamo sistemare i problemi". IL RIVALE. Hamilton: "Stamattina ero al simulatore". "Hamilton?

E' una sensazione bizzarra: spingi a tutta in qualifica, ma non serve per la pole.

Sensazione bizzarra nella guida. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Stamattina ho provato al simulatore visto che avevo la mattinata libera". Si ci sono stato martedì e poi avevamo questa mattinata libera e mi sono detto ‘perché devo stare seduto a sprecare tempo?’. (Sky Sport)

Se l’appuntamento brasiliano dovesse saltare, allora la sprint race potrebbe essere presentata altrove Oggi l’autodromo di Silverstone sarà teatro della prima qualifica sprint della storia della Formula Uno. (OA Sport)

15.41 Sergio Perez si mette in terza posizione a 352 millesimi da Hamilton, Leclerc si lancia di nuovo ma rimane 11° a 2.422 dalla vetta. 19.38 Escono dai box nell’ordine Bottas, Hamilton, Sainz, Leclerc, Giovinazzi, Gasly, Ocon, Alonso, Norris, Verstappen, Stroll, Russell e Ricciardo. (OA Sport)

La prima qualifica senza pole position della storia della Formula 1 non è di Max Verstappen. Sensazioni strane per questa qualifica oggi: spingi tutta in qualifica, ma non serve per la pole (Autosprint.it)

Sono fiducioso di poter disputare una buona gara sprint” Non ho avuto modo di poter attaccare le curve e mi mancava aderenza all’anteriore. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

| Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr