Jorge Martin punta il Qatar dopo l'infortunio: "Ma solo se non comporterà rischi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assente per infortunio anche ad Austin, il campione del mondo è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Farò una visita prima di Lusail, penso di esserci. Le fratture che ho avuto in carriera? Impossibile contarle…". Dall'inizio del Mondiale ai progetti in Aprilia: "Era difficile non aspettarsi le vittorie di Marquez. Io mi trovo come in una famiglia: non posso garantire che vincerò subito, ma farò il massimo" Prima l'infortunio a inizio febbraio a Sepang, poi altre fratture rimediate durante l'allenamento ad Andorra su una moto da supermotard (Sky Sport)
Su altri giornali
La proposta è stata presa sul serio e, come riporta Sky, sarà discussa nel giovedì del GP del Texas, il 27 marzo, in occasione della riunione della Msma. Di questa proposta ne ha parlato anche Zam con Matteo Baiocco di Aprilia, nella diretta di ieri sera (che trovate qui o in fondo all'articolo). (Moto.it)
". Parole di un sofferente Jorge Martin, collegato da casa durante la conferenza di presentazione del GP d'Argentina in programma in questo fine settimana. Il centauro spagnolo, campione del mondo in carica di MotoGP, è ai box da inizio stagione a causa della frattura del radio patito durante un incidente in supermotard , e ha dovuto saltare il via del Mondiale 2025 in Thailandia. (Eurosport IT)
Il campione del mondo, assente in questo inizio di stagione a causa di un infortunio rimediato in allenamento, ha aggiornato i tifosi sui social: "Le ultime settimane sono state parecchio dure. Come sapete ho avuto questa brutta caduta con un duro impatto prima di partire per la Thailandia, ma ora sto riniziando a vedere la luce. (Sky Sport)
Jorge Martin dovrebbe rientrare nel Gran Premio del Qatar, quarta tappa del calendario 2025 in programma dall’11 al 13 aprile. (MotoGP Italy)
Dopo aver rinunciato a Lorenzo Savadori per infortunio, ha dovuto fare i conti anche con il ritiro di Marco Bezzecchi per un suo errore in partenza. Il Gran Premio d’Argentina 2025 non si è concluso nella maniera migliore per Aprilia. (Corse di Moto)
Jorge Martin sognava un inizio di 2025 completamente diverso da campione in carica della MotoGP. Consapevole della forza della Ducati e del gap che Aprilia deve recuperare, sperava di dare il suo contributo allo sviluppo della RS-GP e di conquistare dei buoni risultati. (Corse di Moto)