Fabio Fazio, annuncio a sorpresa: "Devo operarmi, ecco perché"

Proposte che nei prossimi giorni saranno discusse tra governo e regioni in vista del nuovo Dpcm ai primi di marzo"

Adnkronos. E' terminata la riunione tra i ministri Roberto Speranza e Maria Stella Gelmini con Regioni, Anci e Upi sulle misure anti Covid.

Lo avrebbe detto, a quanto si apprende, la ministra degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, nel corso dell'incontro con Regioni, Anci e Upi. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della puntata di Che tempo che fa di domenica 21 febbraio Fabio Fazio ha comunicato che la trasmissione domenica prossima non andrà in onda. Che tempo che fa, trasmissione di successo di Rai3, non andrà in onda domenica prossima. (atuttonotizie)

Fabio Fazio si ferma, l’annuncio in tv. Per Fazio, infatti, nelle prossime settimane si fermerà l’attività televisiva. Il tutto annunciato dallo stesso Fazio dalla sua scrivania, lasciando i telespettatori a bocca aperta. (kronic)

Dodici invenzioni per salvare il Pianeta. Bill Gates l’ha scritto e documentato nel libro “Clima. Ora è la volta della crisi climatica che secondo l’ultramiliardario inventore di Microsoft produrrebbe una catastrofe planetaria dieci volte più drammatica del coronavirus. (Vaielettrico.it)

Così Fabio Fazio ha annunciato nel corso della puntata di Che tempo che fa che il programma non andrà in onda domenica prossima, 28 febbraio. “Incidenti del nostro mestiere” ha aggiunto il conduttore, e ha concluso: “Appena sarà possibile saremo di nuovo qua” (Positanonews)

"Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Fabio Fazio si deve sottoporre a un intervento e domenica 28 febbraio salta la puntata di Che tempo che fa. (Il Messaggero)

Fabio Fazio deve sottoporsi ad un delicato intervento. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa). Il conduttore di Che Tempo che fa dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento e non potrà parlare. (Leggilo.org)