Per Capello c'era un solo rigore, quello per il Napoli

Torino Granata SPORT

Dubbi sui due rigori non concessi in Juventus-Napoli, ma per Capello c'era solo quello a favore della squadra partenopea.

Sarebbe stata una leggerezza quella del bianconero, a pochi secondi dalla fine del primo tempo".

Così ha commentato a Sky Sport l'ex allenatore di Juventus, Milan e Roma: "In quello in area degli azzurri Chiesa era già fuori dal campo, non penso ci sia rigore.

Il brasiliano ha rischiato tanto perché il contatto sembra esserci. (Torino Granata)

Su altre testate

Zielinski salta Alex Sandro che cerca la palla ma trova la gamba dell’avversario. Napoli Calcio - Anche l'edizione odierna di Tuttosport ammette la prestazione mediocre dell'arbitro Mariani in Juventus-Napoli, di seguito uno stralcio della moviola del quotidiano. (CalcioNapoli24)

Addirittura pare che l'emittente sudamericana ESPN abbia parlato di rigore netto non concesso al Napoli per fallo del brasiliano sul centrocampista polacco Piotr Zielinski. Alla fine del primo tempo un rigore netto non è stato concesso al Napoli per fallo di Alex Sandro su Piotr Zielinski atterrato in area. (AreaNapoli.it)

Il Var chiamato in causa ha tra l’altro confermato la decisione del direttore di gara tra le proteste. L’ex direttore di gara si è soffermato sui due discussi episodi, sull’operato del Var e sul rendimento dell’arbitro Mariani. (CalcioNapoli1926.it)

A fare chiarezza è Carmine Russo, ex arbitro, nel corso della puntata odierna di 'Arena Maradona', trasmissione di approfondimento in onda sulle frequenze di Radio CRC: "Fallo su Federico Chiesa? Mancano un rigore alla Juventus e uno al Napoli (AreaNapoli.it)