Star arriva su Disney+: tutto quello che dovete sapere sul nuovo canale

Star arriva su Disney+: tutto quello che dovete sapere sul nuovo canale
Tech Princess CULTURA E SPETTACOLO

Il nuovo canale della piattaforma streaming si rivolge agli adulti con film e serie TV, anche originali. Disney+ lancia Star, il nuovo marchio che allarga l’offerta streaming Disney con serie TV e film pensate per un pubblico adulto.

Che cos’è Star. Star non è un nuovo servizio di streaming.

Parental Control. Nel nuovo canale di Disney+ arrivano serie TV e film che non sono appropriati per i più piccoli. (Tech Princess)

Su altri giornali

Si chiama Star e comprenderà, inizialmente, 42 serie tv, 249 film e cinque titoli Star Original ancora inediti in Italia. Il catalogo comprende i titoli Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e il franchise Star Wars (Style)

Ma a che ora esce di preciso Star su Disney+? A che ora esce Star su Disney+? (TVSerial.it)

Four Falls of Buffalo. Fright Night – Il vampiro della porta accanto. Fury. Gifted – Il dono del talento. Gigolò per Sbaglio. Giochi d’adulti. Giù le mani dal mio periscopio. (Nerdmovieproductions)

Da oggi Disney+ costa di più, anche in Italia

Love, Victor poster. Ecco il poster ufficiale della serie spin-off di “Love, Simon”: (Team World)

Non è ancora presente la serie Boris, attualmente in catalogo su Netflix: recentemente è stato annunciato che la quarta stagione sarà prodotta per Star. Star viene proposto come un vero e proprio “brand” che va ad affiancarsi ai cinque già presenti: Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic. (BadTaste.it TV)

Un aumento quindi di due euro, a fronte di un incremento sostanziale di contenuti in catalogo, visto che sempre oggi Disney inaugura la sezione Star davvero ricca di film e serie TV. Da oggi 23 febbraio 2021 il prezzo dell’abbonamento mensile a Disney+ passa dai 6,99€ attuali a 8,99€ al mese. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr