Star arriva su Disney+: tutto quello che dovete sapere sul nuovo canale

Il nuovo canale della piattaforma streaming si rivolge agli adulti con film e serie TV, anche originali. Disney+ lancia Star, il nuovo marchio che allarga l’offerta streaming Disney con serie TV e film pensate per un pubblico adulto.

Che cos’è Star. Star non è un nuovo servizio di streaming.

Parental Control. Nel nuovo canale di Disney+ arrivano serie TV e film che non sono appropriati per i più piccoli. (Tech Princess)

Su altri giornali

Da oggi 23 febbraio 2021 il prezzo dell’abbonamento mensile a Disney+ passa dai 6,99€ attuali a 8,99€ al mese. Un aumento quindi di due euro, a fronte di un incremento sostanziale di contenuti in catalogo, visto che sempre oggi Disney inaugura la sezione Star davvero ricca di film e serie TV. (SmartWorld)

Le avventure acquatiche di Steve Zissou. Le verità nascoste. L’Innocenza del Diavolo. L’isola dei cani. Little Miss Sunshine. Logan – The Wolverine. L’ultimo contratto. L’ultimo re di Scozia. L’uomo del fiume nevoso. (Nerdmovieproductions)

Ma a che ora esce di preciso Star su Disney+? Ricordiamo inoltre che con l’arrivo di Star su Disney+ arriva anche parental control, grazie al quale i contenuti su Star per adulti e bambini sono tenuti separati dal 23 febbraio 2021. (TVSerial.it)

Non è ancora presente la serie Boris, attualmente in catalogo su Netflix: recentemente è stato annunciato che la quarta stagione sarà prodotta per Star. Il nuovo brand di intrattenimento viene lanciato in contemporanea in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada (BadTaste.it TV)

Tutto su Love, Victor la serie originale Star in streaming su Disney+. Tutto su Love, Victor la serie originale Star in streaming su Disney+ Love, Victor è la serie del catalogo Star disponibile su Disney+. (Team World)

Il catalogo comprende i titoli Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e il franchise Star Wars Si chiama Star e comprenderà, inizialmente, 42 serie tv, 249 film e cinque titoli Star Original ancora inediti in Italia (Style)