De Laurentiis disse: 'Mourinho? Meglio Mazzarri'. Che risposta del portoghese

De Laurentiis disse: 'Mourinho? Meglio Mazzarri'. Che risposta del portoghese
AreaNapoli.it SPORT

Il calcio italiano, con José Mourinho, (ri)trova un grande allenatore, ma soprattutto un personaggio dalla personalità molto spiccata.

Il tecnico portoghese ebbe un duro botta e risposta con Aurelio De Laurentiis.

José Mourinho allenerà la Roma nella prossima stagione.

Così l'allenatore dell'Inter José Mourinho rispose al patron azzurro circa le dichiarazioni lasciate negli spogliatoi dopo una gara tra il Napoli e l'Inter domenica quando De Laurentiis disse che non avrebbe mai voluto un allenatore come Mourinho nel club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il riferimento della prima parte va alla rete annullata ad Osimhen contro il Cagliari mentre, nella seconda parte, il vicepresidente avrebbe forse evidenziato il gol invece assegnato a Ronaldo contro l’Udinese Che tristezza». (Cagliari News 24)

Spalletti ha fatto una richiesta spropositata, chiede quattro milioni di euro all'anno, si deve rilanciare, ma come fa a chiedere una cifra del genere. Luciano Spalletti è il maggior indiziato a prendere il posto di Gattuso sulla panchina del Napoli alla fine della stagione. (AreaNapoli.it)

Mazzoleni al bar non al Var". vedi letture. L'operato degli arbitraggi di Napoli-Cagliari e Udinese-Juventus non è piaciuto alla dirigenza azzurra. Mazzoleni al bar non al Var" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli fu 'costretto' a pagare di più Osimhen: la reazione di De Laurentiis

E non è manco il caso di rivangare tutta la diatriba fra due forti personalità entrate in rotta di collisione. Quello che è accaduto, in maniera diversa, anche con Rino Gattuso. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo non protestiamo, ma facciamo un folle e pericoloso silenzio stampa. Noi stiamo zitti ed annullano il gol ad Osimhen se appoggia solo una mano senza spingere. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen è stato l'acquisto più costoso della storia del Napoli. Ma nel caso di Victor Osimhen non volle sentire ragioni e chiuse l'affare accettando anche di pagare di più il calciatore (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr