GF Vip, De Grenet svela: “ Zorzi non è gay-gay”

GF Vip, De Grenet svela: “ Zorzi non è gay-gay”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

GF Vip, Samantha rivela che Zorzi sbircia nelle scollature. Insomma, la teoria di Samantha di De Grenet sta nel fatto che se lei è etero-etero,Tommaso, però non è gay-gay.

Samantha De Grenet, durante la cena, è entrata nel discorso sugli orientamenti sessuali e ha svelato ai vipponi la sua teoria, tirando in ballo Tommaso.

Dopo il discorso della De Grenet, twitter si scatena. A questo punto su Twitter si è scatenato: il discorso della De Grenet – che è stato preso dagli inquilini della Casa, con molta leggerezza, pure da Zorzi stesso che è intervenuto con ironia- ha però fatto scatenare il dibattito sulla presunta omofobia di Samantha De Grenet

A questo punto Samantha De Grenet ha risposto che, invece a lei, le etichette piacevano eccome ed ha continuato nella sua logica: “Io sono etero etero, non vi sbagliate proprio. (SoloDonna)

Su altri media

Domani l'unico provvedimento all'esame del Cdm sarà il prolungamento dello stop agli spostamenti tra Regioni, avrebbe puntualizzato -apprende l'Adnkronos da fonti presenti all'incontro- la ministra Gelmini nel corso della riunione. (Yahoo Notizie)

Ovviamente questi voti non sono una certezza assoluta ma solo un idea di quello che potrebbe succedere questa sera, ma stando ai commenti sul web la maggior parte degli utenti si trova d’accorso con quanto emersi dai dati dei voti. (Formatonews)

Alfonso Signorini ci guiderà come sempre in una puntata ricca di contenuti e colpi di scena che vede come sempre un televoto con rischio eliminazione. Il televoto di questa settimana vede coinvolti ben tre concorrenti della casa del Grande Fratello VIP tra cui troviamo: la showgirl Samantha De Grenet, l,ex conduttrice Rai Stefania Orlando e il figlio di Walter Zenga, Andrea. (TuttoSulGossip)

Antonella Elia prima della diretta del GF Vip: “Oggi difficoltà…”

Samantha De Grenet si sfoga con Stefania Orlando al Gf Vip. Gossip TV. Samantha si lascia andare a un duro sfogo al Grande Fratello Vip in compagnia di Stefania. (ComingSoon.it)

Le due sono tornate a scontrarsi, anche se non con i toni delle passate litigate. Tra Antonella Elia e Samantha De Grenet non scorre buon sangue, anzi. Elia in particolare è rimasta sorpresa del risultato del televoto che ha subito decretato la salvezza di Samantha De Grenet: "Ma non è possibile, siamo in un altro pianeta. (Today.it)

Gf Vip, anche Pupo sulle spine per l’eliminazione odierna. Antonella Elia ha scritto in commento alla situazione che complicava la ripresa di tutti i personaggi all’interno del video:. Oggi difficoltà registiche. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr