Lazio, Raul Moro: “Voglio rimanere in prima squadra. Io come Insigne? Lo spero”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Mi trovo bene con quello che chiede il tecnico, parliamo in campo, privatamente non ho ancora parlato con lui".

Dopo l'allenamento mattutino, il giovane attaccante della Lazio è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Channel.

Al mister piace il calcio, mi trovo bene nel 4-3-3, al Barcellona agivo da esterno sinistro nel tridente d’attacco.

MOTIVAZIONI - "Voglio dimostrare tutto quello che ho dentro, lo scorso anno la Primavera non meritava di retrocedere, eravamo un gruppo molto unito. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Queste le parole del giovane attaccante spagnolo: "Grande partita da parte di tutti nel primo test di precampionato. Continuiamo a lavorare duro (La Lazio Siamo Noi)

Con Sarri pronto a lanciarlo tra i grandi una volta per tutte Raul Moro sta stregando la Lazio, ad Auronzo sta mettendo in mostra le sue qualità, i canali social del club rilanciano le sue giocate. (La Lazio Siamo Noi)

Lazzari: "Sarri ha portato aria fresca. Appena sono arrivato a Formello ho parlato con il mister, non vedevo l’ora di farmi un’annata con la difesa a quattro, voglio imparare un ruolo nuovo con le idee di Sarri perché con lui è diverso. (TUTTO mercato WEB)

Ho voglia di mettermi alla prova, posso giocare tranquillamente in questo ruolo che ho già ricoperto alla SPAL e in Nazionale. (fcinter1908)

Ma dipende da me e da come reagirò, devo fare prima bene qui. Manuel Lazzari ha parlato a Radio Style Channel dell’Italia campione d’Europa. Manuel Lazzari ha parlato a Radio Style Channel dell’Italia campione d’Europa. (Lazio News 24)

Dopo tre anni dal suo addio, l’esterno brasiliano si è presentato nel migliore dei modi ai tifosi biancocelesti regalando spettacolo nella prima amichevole con Sarri. (CalcioToday.it)