Bologna, Italiano: "A me questo format piace. Orsolini? Lo vedo meglio, la fascia la ruoteremo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Italiano: "A me questo format piace. Orsolini? Lo vedo meglio, la fascia la ruoteremo" Alla vigilia della gara contro il Liverpool, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato così della sfida contro i Reds: "Penso che questo format sia molto interessante, è molto bello vedere questa enorme classifica che da tante motivazioni. Abbiamo la possibilità di giocarci più chance e secondo me è stata una bella idea cambiarla in questo modo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La squadra arriva in terra inglese con il morale alto, nonostante i recenti impegni, e con alcune buone notizie sul fronte degli infortunati. (SNAI Sportnews)
Per il secondo match di Champions League dei felsinei, nella città inglese ci sarà anche un tifoso speciale. Sarà una partita incredibile quella a cui assisteranno i tifosi del Bologna: il 2 ottobre sarà comunque una data storica. (R101)
L'ex giocatore di Torino e Fiorentina ha provato l'emozione di giocare contro il Liverpool all'Anfield Road quando era un giocatore viola. Questo il suo ricordo rilasciato ai microfoni di TMW, parlando della sfida che attende il Bologna questa sera. (Torino Granata)
Ed il motivo è per l'ex viola Nico Gonzalez, amico del centrocampista (Viola News)
Conferenza Italiano Bologna – Vigilia importantissima per il Bologna, che nella serata di domani (mercoledì 2 ottobre) andrà a far visita al Liverpool. In vista del prestigioso match di Anfield, valevole per la 2^ giornata della prima fase della nuova Champions League, il tecnico dei felsinei Italiano ha parlato nella consueta conferenza stampa. (FantaMaster)
"Non ci ha riconosciuto nessuno", "non è vero, ci hanno riconosciuti tutti", e non può mancare lo slogan di questa trasferta europea. (La Repubblica)