Ronaldo fa infuriare Ten Hag: ecco cosa ha combinato CR7 nell'amichevole contro il Rayo Vallecano

Repubblica TV SPORT

Nell'amichevole giocata contro il Rayo Vallecano ha effettuato un numero eccessivo di retropassaggi: ogni volta che gli arrivava il pallone, faceva ripartire l'azione dalla difesa.

Non è un segreto che Cristiano Ronaldo voglia lasciare il Manchester United.

Ronaldo poi, sostituito all'intervallo, ha lasciato lo stadio prima del fischio finale.

"Un comportamento inaccettabile" lo ha definito Ten Hag, mentre il super procuratore di CR7, Jorge Mendes, continua a lavorare al ritorno di Crsitiano allo Sporting Lisbona

Un atteggiamento poco propositivo che ha portato a un battibecco col nuovo allenatore dei Red Devils, l'olandese Ten Hag. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri media

Ten Hag: «Contento che Ronaldo faccia parte della squadra, ma è ingiusto che la concentrazione sia solo su di lui». L’allenatore del Manchester United, Erik Ten Hag, ha parlato della situazione di Ronaldo in vista della prima di campionato contro il Brighton e non solo. (Calcio News 24)

costretto" a dare una maglia da titolare a Ronaldo in occasione del primo match ufficiale della stagione dei Red Devils, ovvero il primo turno di Premier League in programma domenica 7 agosto alle 15 a Old Trafford contro il Brighton. (Eurosport IT)

“La domanda è se Ronaldo ha la volontà di accettare la sua capacità fisica leggermente ridotta e accettare i piani di Ten Hag. La sfida di Ten Hag sarà convincerlo ad attenuare la “Ronaldo-ness”. Dando per scontato che Ronaldo resterà un calciatore del Manchester United per la prossima stagione, The Athletic pone una domanda tattica: CR7 può funzionare nel sistema di gioco che ha in mente il nuovo allenatore, Erik ten Hag? (IlNapolista)

Polemiche nate a seguito della decisione dello stesso Ronaldo di lasciare Old Trafford senza nemmeno aspettare il fischio finale dell'amichevole contro il Rayo Vallecano della passata settimana, un comportamento giudicato " (Eurosport IT)

La prima domanda, naturalmente, è stata su Ronaldo: partirà titolare domenica? Sullo stato della squadra. «Sarebbe una buona situazione fare affari sul mercato, ma sono contento della squadra (IlNapolista)

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, Poi è arrivato Pogba: tanta roba. (Tutto Juve)