De Paola: «Nandez può aiutare Inzaghi, Inter ora più consolidata. Mancano…»

Inter-News SPORT

Un esterno sulla fascia sinistra e un altro attaccante, se possibile, con quello che può offrire il mercato.

Un acquisto che può aiutare molto Simone Inzaghi nel riassetto di questa Inter, con la formazione che ha in mente.

Questo il commento di De Paola sui piani di mercato nerazzurri, che sembrano andare nella giusta direzione

Se ha dato l’impressione di puntare nettamente su Pinamonti, con quell’ingaggio, fa un po’ pensare il fatto che ora lo si voglia vendere…». (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Le dichiarazioni dell'ex calciatore e ora agente, Massimo Brambati, sulla nuova Inter in collegamento con TMW Radio. "Sono curioso di vedere se senza Conte questi giocatori hanno veramente la personalità e la mentalità giusta" (fcinter1908)

Ripetersi, però, è difficile". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Jean-Pierre Papin, ex rossonero, ha parlato così dell'Inter e dell'avvicendamento in panchina Conte-Inzaghi: «La squadra resta attrezzata per lo scudetto, Lukaku ha tanti campioni attorno. (fcinter1908)

Come si legge sul sito specializzato, la divisa 'away' è un tributo all'iconica maglia da trasferta della stagione 2010-11. Footyheadlines.com anticipa la seconda maglia dell'Inter con lo sponsor: ancora una volta presente il richiamo al Biscione. (Fcinternews.it)

Ma l’Inter ha anche un certo Barella che, spesso, è il primo rifinitore per le punte". Magic Box: "Serie A incerta, ma l'Inter è la favorita numero uno per lo scudetto". Mattia Zangari. Sarà una "Serie A molto incerta", dove prevarrà 'l'equilibrio tra le grandi'. (Fcinternews.it)

Intervistato da TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato anche della 'sua' Atalanta, ormai big del nostro calcio grazie al presidente Antonio Percassi e al progetto tecnico impostato da Gian Piero Gasperini: "Mi brillano gli occhi a parlare della Dea, mi ha fatto crescere e andare alla Juventus - dice l'ex centrocampista -. (Fcinternews.it)

Domenica, Romelu Lukaku si aggregherà al gruppo mentre nei prossimi giorni raggiungeranno i compagni anche Matias Vecino, Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Resta in agenda la Florida Cup nonostante l'idea di rinunciare a causa dei problemi legati al Covid-19. (Fcinternews.it)