Lamborghini, record di vendite e profitti nel primo semestre 2022

TecnoAndroid.it ECONOMIA

Basti pensare che le consegne a livello globale hanno raggiunto le 5.090 unità, con un incremento di quasi il 5% rispetto allo stesso periodo del 2021.

Segue l’America che fa segnare il 34% del volume globale e infine l’Asia con il 25%

Il brand ha raggiunto dei nuovi record in termini di vendite, fatturato e profittabilità, confermando quanto i clienti sono interessati al marchio.

La macro-regione che maggiormente desidera le Lamborghini è quella EMEA (Europa-Middle East e Africa) con una quota di mercato del 41%. (TecnoAndroid.it)

Su altri giornali

Audi Q3 è il Suv compatto pensato per i giovani che coniuga stile e tecnologia. Ai propulsori 2.0 TFSI si accompagnano la trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti e la trazione integrale permanente quattro. (Milano Finanza)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Sant’Agata de’ Goti – Saranno 83 gli interventi artistici che, dopo l’anteprima del 23 luglio e la pausa pandemica, daranno vita, i prossimi 5, 6 e 7 agosto, a Cross Cities Summer 2022. (Caserta Web)

La prima delle tre novità dovrebbe svelarsi già in agosto. Entro la fine di quest'anno vedremo delle nuove Lamborghini. Lamborghini continua lo sviluppo di versioni sempre più caratteristiche dei suoi modelli, dopo la più recente Huracan Tecnica. (Automoto.it)

Le parole di Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini. L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio. (QN Motori)

NEL 2023 L’IBRIDO, POI LA 2+2 — Per rispondere in maniera efficace alle sfide future la gamma Lamborghini è destinata a crescere con un quarto modello. La conferma definitiva ancora non c’è ma Stephan Winkelmann, presidente e Ceo di Automobili Lamborghini, ne ha delineato i contorni: una coupé 2+2, che potrebbe essere la prima 100% elettrica della casa di Sant’Agata Bolognese. (La Gazzetta dello Sport)

"L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio – spiega la casa di Sant’Agata Bolognese –. (il Resto del Carlino)