1 Maggio: Fedez contro il consigliere reggiano della Lega, Rinaldi

1 Maggio: Fedez contro il consigliere reggiano della Lega, Rinaldi
Per saperne di più:
Reggionline INTERNO

Leggi anche. Reggio Emilia. Fedez. Lega. diritti Lgbt. Alessandro Rinaldi. concerto 1 maggio

Nell’elenco di quelli che Fedez ha definito “aforismi”, pronunciati da esponenti a vario titolo della Lega, c’è stato anche, quindi, la frase del consigliere reggiano.

“Caro Fedez – la sua risposta – dov’è l’omofobia nel volere parità di comportamento senza usare il proprio orientamento per avere diritti?

La risposta: “Frase decontestualizzata”. (Reggionline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il leader della Lega Matteo Salvini su Twitter. «Se libertà dev'essere, come è giusto che sia, libertà sia sempre: chi invoca la libertà per Fedez perché invoca il bavaglio per Pio e Amedeo» aggiunge Salvini. (Il Messaggero)

Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Così il segretario leghista Matteo Salvini torna sulla polemica per il monologo di Fedez al "concertone" del primo maggio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Spopolano i meme Fedez su RAI e Salvini, mentre la Lega risponde a modo suo. Detto questo, andando oltre i meme Fedez che stanno spopolando sui social, fa discutere anche il modo in cui la Lega ha reagito al discorso dell’artista (Bufale.net)

Fedez Primo Maggio, la replica di Salvini dopo gli attacchi alla Lega

Caso Concertone, Salvini invita Fedez ad un confronto in TV Il leader della Lega propone un faccia a faccia televisivo col rapper dopo l'intervento al Concertone del primo maggio. Il leader della Lega Matteo Salvini vuole risolvere la bufera scatenata da Fedez con un confronto in TV. (Virgilio Notizie)

Insomma, secondo i sempre più numerosi “siperoisti”, soltanto San Francesco avrebbe titolo per dire qualcosa di sinistra. È quello che se qualcuno dice, “Fedez ha ragione, ha fatto bene”, risponde immediatamente “sì, però. (L'HuffPost)

La polemica tra Fedez e Rai con Letta, Conte e Di Maio è una polemica tutta a sinistra", così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un video postato sui suoi profili social. "La censura lamentata da Fedez è stata fatta da Rai 3, canale controllato dalla Sinistra, a opera di un dirigente che fu portavoce di Veltroni. (Video - La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr