Bergomi alla Gazzetta dello Sport: "Milan ha calendario migliore. Dybala-Inter? Solo con altre punte"

TUTTO mercato WEB SPORT

E il Milan negli spazi si diverte"

Queste le sue parole sulle chanche scudetto: "Oggi dico 75% e 25%: un 5% in più all’Inter dopo la vittoria della Coppa Italia.

Bergomi alla Gazzetta dello Sport: "Milan ha calendario migliore.

Solo con altre punte". vedi letture. Beppe Bergomi ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell'Inter.

Ma, al contrario di qualche tempo fa, oggi si può dire che è il Milan ad avere il calendario migliore: gli ostacoli “giusti” li ha alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Capisci che hanno quell’obiettivo davanti e fanno di tutto per raggiungerlo. I ragazzi stanno lavorando bene anche in allenamento, c’è un bell’ambiente e si avverte tantissimo" (Milan News)

Ma soprattutto il recupero con Bologna: i rinvii sono un fastidio, può cambiare tutto rispetto a quando si doveva giocare Le cose cambiano per l’Inter solo se il Milan non dovesse vincere: se batte l’Atalanta, deve battere il Cagliari e stop». (fcinter1908)

Glielo faranno sudare, lo Scudetto" Zenga: "L'Inter giocherà per vincere, faranno sudare lo scudetto al Milan". vedi letture. Walter Zenga ha parlato così ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida tra Cagliari e Inter: "L’Inter giocherà per vincere. (Tutto Cagliari - News)

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Stefano De Grandis, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport soffermandosi anche sui prossimi impegni del Milan: “La mia sensazione è che la vittoria del Milan sul Verona sia stato lo step decisivo. (Milan News)

Il campione del mondo del 1982 ha detto la sua sulla corsa scudetto, analizzando gli aspetti psicologici che potrebbero influire sulla vittoria del titolo. La vittoria della Coppa Italia dunque può influire e i ragazzi di Inzaghi potrebbero approfittarne sfruttando l’onda emotiva”. (Spazio Inter)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Il nuovo direttore di Tuttosport Guido Vaciago è stato ospitato durante il pomeriggio di lunedì su Sky Sport 24. Il giornalista ha parlato del momento del Milan e della crescita, soprattutto mentale, della squadra di Pioli: "Il Milan aveva il braccino fino a qualche mese fa e non aveva il colpo da killer. (Milan News)