Gf Vip, frasi tagliate dalla diretta su Mediaset Extra: è polemica

Nel frattempo sembra che alcuni ex concorrenti del programma abbiano sporto querela contro il conduttore, e in tanti tra i fan si chiedono se la modifica effettuata alla diretta verrà portata avanti anche in una eventuale prossima edizione dello show

Durante l’ultime diretta al GF Vip Alfonso Signorini ha annunciato che la diretta 24ore su 24 del reality show non sarebbe stata più trasmessa in tempo reale ma in differita di qualche minuto, così da evitare episodi spiacevoli come avvenuto in passato (a causa di alcune frasi pronunciate dai concorrenti). (Notizie.it )

Su altre testate

Ma cosa è successo stanotte all’interno della Casa del GF Vip? Nella notte un buco di ben 8 ore ha fatto brancolare gli appassionati fan del GF Vip. (Caffeina Magazine)

A rivelarlo ci ha pensato proprio Cristiano Malgioglio. Alfonso si è divertito un po’ meno e inizialmente ha rimproverato Cristiano per quanto successo. (Novella 2000)

Proprio per non passare inosservato, Cristiano dichiara: ” Mi diverto a disturbare Alfonso, che dopo le 24 inizia a perdere i colpi” Cristiano Malgioglio, riferendosi ad Alfonso Signorini : ” Inizia a perdere colpi”. (Formatonews)

In molti ricorderanno la Siviero per la sua storia d’amore con Armando Avellino, conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia Caterina ha rivelato di essere in attesa di un maschietto che si chiamerà Carlos Andrea:. (Isa e Chia)

Cristiano Malgioglio afferma che nel caso in cui Alfonso Signorini fosse arrabbiato, lo scoprirà nella prossima puntata Cristiano Malgioglio sullo scherzo fatto ad Alfonso Signorini: “C’era bisogno di sorridere”. (Lanostratv)

Inutile dire che l'annuncio ha provocato la reazione scomposta dei telespettatori del reality, che sono esplosi sui social. Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; Music: «Funday» from Bensound. (Leggo.it)