Oggi il derby di Genova: Scamacca e Lerager fanno volare il Grifone agli ottavi di Coppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi il derby di Genova: Scamacca e Lerager fanno volare il Grifone agli ottavi di Coppa E che derby sia. La partita che a Genova non è mai come le altre torna un po' a sorpresa. Il calendario di Coppa Italia infatti mette davanti gli uomini di Gilardino e quelli di Sottil in un sedicesimo ad alto tasso emotivo. L'ultima volta nel trofeo nazionale, una sfida disputata ad eliminazione diretta, ci porta indietro di quasi quattro anni. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
La partita tra Genoa e Sampdoria sarà visibile in diretta tv su Italia 1, canale 6. Torna il derby della Lanterna. Il Genoa allenato da Gilardino affronta la Sampdoria nei sedicesimi della Coppa Italia (Stadionews.it)
Coppa Italia Genoa-Sampdoria, il Ferraris sarà blindato in vista del derby di questa sera: tutte le misure di sicurezza (Samp News 24)
Altra notte di super controlli della polizia in centro città e in Valbisagno in vista del delicato derby fra Genoa e Samp di stasera. Ultrà genoani e doriani si sono incontrati nella zona dei rispettivi club più importanti, in piazza Alimonda e Staglieno, limitandosi a urlare slogan contro i rivali. (Primocanale)
Quando ad agosto uscì il tabellone della Coppa Italia, tutti gli occhi si rivolsero al 25 settembre, data dell'allora solo ipotetico derby. L'ultima volta il 30 aprile 2022, il derby del rigore parato da Audero. (IVG.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Saranno circa 6000 i tagliandi che non verranno acquistati dai sostenitori rossoblucerchiati per la sfida di questa sera, ripartiti in 3000 di distinti, 1500 di Tribuna e 1800 di Settore 6. Non sarà un derby da tutto esaurito. (Calciomercato.com)