Foto - Spazio abbondante con qualche fruscio

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alVolante ECONOMIA

La crossover compatta a “pila” Renault 4 omaggia l’antenata nata negli anni 60. Ha uno stile originale, dentro è spaziosa e ha un baule capiente e ben accessibile. Facile da guidare, incassa bene le buche, ma in autostrada i fruscii sono evidenti. (alVolante)

Ne parlano anche altre testate

La voiture a vivre 2.0. Versatilità al potere sulla nuova Renault 4 E-Tech Electric che nel solco della tradizione di questo modello riporta su strada forme e capacità al servizio di tutti di una vettura che ha conquistato per decenni milioni di automobilisti in tutto il mondo. (FormulaPassion)

La nuova R4 è un orgoglio francese, anche se il costruttore, che ha rilanciato il nome dell’auto commercializzato in oltre 8,1 milioni di esemplari tra gli anni Sessanta a Novanta in tutti e cinque i continenti, lo rivendica come “Made in Europe”. (Il Fatto Quotidiano)

Costruita interamente in Francia e assemblata a Maubeuge, arriverà a giugno sul mercato italiano con prezzi che partono da 29.900 euro per la versione Evolution fino ai 36.900 della Iconic. Belle, elettriche e iconiche . (QN Motori)

Renault 4, il ritorno di un’icona: il crossover elettrico è comodo, tecnologico e consuma poco

La nuova R4 E-Tech Electric si ispira al modello originale ma con comfort, tecnologia e motori elettrici all'avanguardia. L'abbiamo provata, vi diciamo come va (MotorBox)

Sulla carta è un'auto da 30.000 euro, in realtà vedremo che il prezzo della versione che non costringe a troppe rinunce è di 35.000€ per la techno da 400 km di autonomia. (il Giornale)

La R4, erede della Quatrelle (come la chiamavano i francesi) prodotta in oltre 8 milioni di esemplari fino al 1992, è tornata su strada ed è in vendita nelle concessionarie da giugno. La nuova Renault 4 E-Tech Electric cambia tutta perché nulla sia come prima, salvo alcuni dettagli stilistici che invogliano a un amarcord per chi c’era, o alla curiosità per chi ne ha solo sentito parlare. (la Repubblica)