calcio - Lecce, Cosmi: "Noi in calo? Colpa del calendario"

Datasport SPORT

Il Lecce ha perso un'enorme occasione di avvicinare l'obiettivo salvezza. Con il Genoa battuto a Bologna, i salentini avrebbero potuto operare il sorpasso ma sono stati inchiodati dal Parma e si ritrovano nuovamente al terz'ultimo posto nella ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi abbiamo sprecato un'occasione colossale, ... (Calciomercato.com)

Un super Parma nel secondo tempo stende i nerazzurri. (ParmaToday)

Roberto Donadoni esorcizza cosi' il rischio che il suo Parma, reduce da tre vittorie consecutive e ormai salvo, affronti il Lecce senza il giusto piglio. (Corriere dello Sport.it)

Quando devi vincere per forza queste ultime partite a 25 gradi basta un episodio per penalizzarti. "Mi aspettavo che la partita col Parma non fosse facile. (Yahoo! Eurosport Italia)

Sembra che abbia visto un fantasma Serse Cosmi a fine partita: il treno salvezza per il Lecce forse e' passato senza che i salentini riuscissero a prenderlo: "Dopo la sconfitta del Genoa e con la grande chance che avevamo a disposizione ero preparato a ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Questo finale dicampionato è assurdo, è ovvio che certe prestazioni o certereazioni sono diretta conseguenza delle grandi fatiche fisiche enervose a cui ... (euronews)