Meteo Roma: molte nubi venerdì, bel tempo nel weekend

3bmeteo INTERNO

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3396m.

Meteo Roma: molte nubi venerdì, bel tempo nel weekend. 10 settembre 2021. ore 23:32. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 6 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 6 secondi. Meteo Roma. Aggiornamento previsioni meteo Roma, venerdì, 10 settembre: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Su altre fonti

Le previsioni di sabato 11 settembre. Le previsioni al Nord. . Temporali sono attesi sull'arco alpino, soprattutto in Trentino Alto Adige, in Friuli Venezia Giulia e in Lombardia. Domenica 12 settembre, a parte qualche pioggia residua, dovrebbe essere all’insegna del cielo sereno ( LE PREVISIONI ). (Sky Tg24 )

SUD ITALIA A RISCHIO NUBIFRAGI, NEL MIRINO DEL MALTEMPO. L’insidioso ciclone mediterraneo si porterà sabato verso il Tirreno con peggioramento che entrerà nel vivo su gran parte del Sud Peninsulare. n piccolo minimo di bassa pressione sta transitando sui mari meridionali italiani, con meteo decisamente turbolento in propagazione dalle Isole Maggiori verso il Sud Peninsulare. (Meteo Giornale)

La giornata stabile e soleggiata, insieme alle correnti calde affluite all'interno della campana anticiclonica, hanno favorito il raggiungimento di simili valori termici, circa 10/15°C oltre le medie del periodo. (3bmeteo)

Temperature stazionarie, massime tra 27 e 31. Tempo più stabile e soleggiato altrove per l'intera giornata Temperature in aumento, massime tra 28 e 32. (3bmeteo)

Altri rovesci e temporali anche sul Golfo di Cagliari, temporaneamente abbordanti la terraferma cagliaritana. In un flusso di correnti mediamente settentrionali moderatamente instabili in quota, si è innescato un vortice depressionario al suolo attualmente in azione a Ovest della Sardegna, poi via via in spostamento verso Ovest/Sudovest, in direzione del medio Tirreno, a Est della Sardegna, entro la mezzanotte. (MeteoWeb)

Sulla nostra provincia le giornate di sabato e domenica saranno in prealenza perturbate con cielo da nuvoloso a parzialmente coperto con i fenomeni precipitativi già descritti. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)