“Sulle note di Londra”: tutte le anticipazioni della nuova puntata di “Ulisse” stasera SU RAI 1

“Sulle note di Londra”: tutte le anticipazioni della nuova puntata di “Ulisse” stasera SU RAI 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

“Sulle note di Londra”: tutte le anticipazioni della nuova puntata di “Ulisse” stasera SU RAI 1 Alberto Angela ci porta on the road per la capitale inglese, sulle orme dei grandi musicisti nati e vissuti qui. Dalla Abbey Road dei Beatles alla Camden Town di Amy Winehouse... Di Antonella Catena Alberto Angela stasera in tv con Ulisse Il piacere della scoperta. Foto ANSA Un gita a Londra speciale, sulle orme degli artisti che qui sono nati, hanno vissuto, creato e rivoluzionato la musica mondiale. (Style Magazine)

Su altri giornali

Nuovo appuntamento questa sera, alle 21.30 su Rai 1, con Ulisse - Il piacere della scoperta 2025, il programma di Alberto Angela dedicato alla storia, all'arte e alla cultura. (iO Donna)

Si può esplorare una città attraverso una playlist di canzoni? Sì, se quella città è Londra. In questa puntata, dal titolo "Sulle note di Londra", Alberto Angela passeggerà per la capitale inglese su strade che diventeranno un vero e proprio pentagramma musicale. (Rai.it)

Stasera in TV (lunedì 14 aprile), i consigli di Libero Magazine: Alberto Angela ci porta a Londra Nuova puntata di Ulisse - Il piacere della scoperta, mentre su Canale 5 c'è la seconda diretta con il reality The Couple. (Libero)

Londra a ritmo di leggenda: il tour dei miti della musica con la seconda puntata di Ulisse

Durante la seconda puntata di Ulisse, Alberto Angela condurrà il telespettatore in un viaggio nella musica. I luoghi di Londra visti come una sinfonia musicale (SiViaggia)

Angela entrerà proprio lì, dove i Fab Four hanno fatto la storia. Non mancheranno i Beatles e la mitica Abbey Road, dove sorgono gli studi di registrazione che hanno segnato un’epoca. (Vanity Fair Italia)

Dal nonno radiocronista all'importanza della salute mentale, minata dai social. Il giornalista e divulgatore si è raccontato alla Stampa, e ha anticipato: «Il contratto con la Rai non l'ho ancora rinnovato» (Open)