Juvemania: in Champions si inizia meglio di Ronaldo. Finalmente la porta inviolata!

Juvemania: in Champions si inizia meglio di Ronaldo. Finalmente la porta inviolata!
Calciomercato.com SPORT

@stefanodiscreti

Nonostante l’ennesimo gol del fenomeno portoghese infatti il Manchester United cade clamorosamente in casa dello Young Boys in Svizzera mentre la Vecchia Signora rispetta in pieno i pronostici della vigilia ed esordiscesulla panchina bianconera.

D’accordo gli svedesi non sono l’avversario più ostico possibile che si potesse incontrare in Champions, ma il momento della squadra e il livello di difficoltà della competizione dove non esistono più gare facili e scontate in partenza (i risultati delle altre sfide dei gironi lo confermano) fanno apprezzare questi tre punti fondamentali che dopo un avvio di stagione davvero negativo concedono un’importante boccata d’ossigeno per i bianconeri, in versione total black per l’occasione. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

E poi sostituirlo con Moise Kean, venduto nel 2019 per 30 milioni e ripreso nel 2021 per 38 dopo due campionati mediocri. Un giorno de Ligt e Kean, e forse Kulusevski, diventeranno campioni, per carità, ma qui si guarda al lato economico di queste operazioni. (Valori.it)

Sono curioso di provare l’esperienza di raggiungere lo stadio in barca, sarà bello vivere un momento del genere” Ho visto le prime due partite in televisione mentre ad Empoli, dove abbiamo disputato una buona gara, ero in panchina. (Calcio In Pillole)

I rossoneri hanno però staccato l’Inter (a 19,3 milioni) per numero di interazioni, ma perdendo il derby delle videoviews (per 12,3 milioni a 11,8 milioni). Al secondo posto si è posizionato il Milan con 22,4 milioni di interazioni e 11,8 milioni di videoviews, arrivando quindi nettamente distante dai bianconeri. (Sport Mediaset)

Dopo la pallonata, il regalo: CR7 dona la maglia alla hostess colpita durante il riscaldamento

LEGGI ANCHE> > > Champions League, Ronaldo non basta: crolla lo United, pari del Siviglia. LEGGI ANCHE> > > Osservato speciale in Liverpool Milan: occasione per i rossoneri! Solskjaer condizionato dallo status di Ronaldo. (Calciomercatonews.com)

Si preannunciano sorprese, speriamo già stasera in favore nostro contro le grandi d'Europa. A Malmoe, invece, Allegri ritrova gli effettivi ai quali aveva rinunciato per ragioni varie, anche sbagliate. (ilGiornale.it)

Dopo la pallonata, il regalo: CR7 dona la maglia alla hostess colpita durante il riscaldamento. vedi letture. Nonostante la sconfitta rimediata in Svizzera, Cristiano Ronaldo fa parlare sempre di sé. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr