Pochi bonus per Milinkovic-Savic? Ecco perché: "Me lo chiede il mister"

Fantacalcio.it Fantacalcio.it (Sport)

Milinkovic-Savic (getty). Milinkovic-Savic: "Ho cambiato modo di giocare". Queste, infatti, le sue parole a riguardo: "Il mio modo di giocare è cambiato, ora gioco un po’ più indietro: aiuto a difendere di più, ma mi sento bene anche nel nuovo ruolo.

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo usciti e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto”, racconta il centrocampista della Lazio in esclusiva a Sky, e il riferimento è al 3-3 finale da cui è partito “tutto questo discorso”. Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l’obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là. (Sky Sport)

Sicuramente entreremo cattivi, vediamo come finirà, speriamo non come due anni fa. Siamo più famiglia, ci sono tanti ragazzi che sono qui da tanto tempo, poi ci sono i nuovi. (La Lazio Siamo Noi)

20.15 - Amiche e amici de Lalaziosiamonoi.it buonasera da Alessandro Vittori e benvenuti alla diretta scritta di Lazio - Inter. Serie A 2019/20 - 24ª giornata. Stadio Olimpico di Roma - domenica 16 febbraio, ore 20:45. (La Lazio Siamo Noi)

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, nell'intervista a Sky Sport sottolinea la ricetta del successo biancoceleste, soffermandosi però anche sul rendimento personale: "Il mio modo di giocare è cambiato, ora gioco un po’ più indietro: aiuto a difendere di più ma mi sento bene anche nel nuovo ruolo. (TUTTO mercato WEB)

Il serbo, oltre che in partita, ha stupito in allenamento segnando un gol quasi da fantascienza. Tutto ciò è stato possibile anche alla qualità dei propri calciatori. (Pianeta Milan)

Lazio Inter, il biancoceleste Sergej Milinkovic ha parlato del match contro i nerazzurri e fa una promessa ai microfoni di Sky Sport. A parlare della sfida contro i nerazzurri c’è Sergej Milinkovic che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport:. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.