Pochi bonus per Milinkovic-Savic? Ecco perché: "Me lo chiede il mister"

Fantacalcio.it SPORT

Milinkovic-Savic (getty). Milinkovic-Savic: "Ho cambiato modo di giocare". Queste, infatti, le sue parole a riguardo: "Il mio modo di giocare è cambiato, ora gioco un po’ più indietro: aiuto a difendere di più, ma mi sento bene anche nel nuovo ruolo.

Quando un fantallenatore punta Milinkovic-Savic al Fantacalcio, lo fa aspettandosi di mettersi in rosa uno dei centrocampisti più prolifici in termini di bonus: il serbo della Lazio, però, nonostante le buone prestazioni, non sta riuscendo da un anno e mezzo a ripetere quanto fatto nella stagione 2017/2018, quando arrivò addirittura a 12 gol e 3 assist. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A parlare della sfida contro i nerazzurri c’è Sergej Milinkovic che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport:. «Loro sono una squadra forte, con tanti grandi nomi. Un match che vedrà l’adrenalina alle stelle, visti i due momenti splendidi da cui stanno venendo le due squadre. (Lazio News 24)

Siamo usciti e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto”, racconta il centrocampista della Lazio in esclusiva a Sky, e il riferimento è al 3-3 finale da cui è partito “tutto questo discorso”. Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l’obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là. (Sky Sport)

Nella corsa scudetto funziona la regola del saloon: uno vince, gli altri perdono“. L’Inter deve rialzarsi subito dopo la sconfitta contro il Napoli in Coppa Italia ma deve rinunciare a Sensi a causa di un altro infortunio. (fcinter1908)

– La Lazio è finora protagonista di una stagione decisamente sopra le aspettative. Il serbo, oltre che in partita, ha stupito in allenamento segnando un gol quasi da fantascienza. (Pianeta Milan)

L'Inter dell'ex bianconero Antonio Conte ha vinto il derby e agganciato la Juve in testa a quota 54 punti. La Lazio ha versato ai giocatori il premio della Supercoppa italiana: 20mila euro a testa per staff e giocatori. (Tiscali.it)

Il mister mi ha chiesto quello che vuole da me, io provo a darglielo e sono contento". vedi letture. Lazio, Milinkovic-Savic: "Ora gioco più indietro e aiuto a difendere. (TUTTO mercato WEB)