Entrate e uscite, le ultime dal mercato

Calcio Atalanta SPORT

Se non dovesse partire lo sloveno, l’attacco della Dea resterebbe tale e quale al 2020/2021, con la sola defezione di Lammers, a un passo dal Genoa.

In attacco il nome caldo resta quello di Jeremie Boga, l’esterno offensivo del Sassuolo per cui servono la bellezza di 25 milioni.

Mentre tre giocatori dell’Atalanta sembrano ormai ai saluti, la permanenza di Ilicic rimane un’incognita e Boga…. Via Gollini, dentro Musso: se la girandola dei portieri si è risolta nel giro di tre settimane, non si può dire lo stesso delle altre operazioni nei diversi reparti del campo. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

Di seguito le formazioni schierate da mister Dionisi che ha mischiato le carte giocando però sempre con il 4-2-3-1. Questa mattina la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e sviluppo manovra. (Sassuolonews.net)

Pegolo; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Bourabia; Defrel, Traore, Boga; Scamacca. ✅ SECONDA PARTITA. Pegolo; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Bourabia; Defrel, Djuricic, Artioli; Scamacca. (SOS Fanta)

L'ivoriano ha un contratto fino al 2022, ha visto ridurre la sua valutazione: il Sassuolo lo lascerà andare? Il Sassuolo rischia di perdere i suoi gioielli. (Tutto Napoli)

Se lo sloveno non lasciasse Bergamo, l’attacco nerazzurro resterebbe invariato e per Boga potrebbe esserci il sorpasso da parte del Napoli La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul giocatore del Sassuolo (Calcio Atalanta)

Non ci sarebbe soltanto il Napoli su Jeremie Boga: anche l'Atalanta segue il veloce esterno offensivo franco-ivoriano in uscita dal Sassuolo. Il club partenopeo, però, non sarebbe il solo, in Serie A, ad aver messo gli occhi sull'ex talento del Chelsea. (AreaNapoli.it)

Jeremie Boga sembra destinato a lasciare il Sassuolo in questa sessione di mercato. Talks in progress between #Atalanta and Jeremie #Boga, who is the first choice of #Gasperini as winger. (Tutto Napoli)