Entrate e uscite, le ultime dal mercato

Entrate e uscite, le ultime dal mercato
Più informazioni:
Calcio Atalanta SPORT

Se non dovesse partire lo sloveno, l’attacco della Dea resterebbe tale e quale al 2020/2021, con la sola defezione di Lammers, a un passo dal Genoa.

In attacco il nome caldo resta quello di Jeremie Boga, l’esterno offensivo del Sassuolo per cui servono la bellezza di 25 milioni.

Mentre tre giocatori dell’Atalanta sembrano ormai ai saluti, la permanenza di Ilicic rimane un’incognita e Boga…. Via Gollini, dentro Musso: se la girandola dei portieri si è risolta nel giro di tre settimane, non si può dire lo stesso delle altre operazioni nei diversi reparti del campo. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

#transfers — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 22, 2021. Come ha informato il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira: "Il Sassuolo ha usato l'opzione unilaterale di estensione del contratto di Jeremie Boga fino al 2023". (SpazioNapoli)

C'è però un nodo da sciogliere, cioè la cessione di Josip Ilicic. Gasperini è tentato da Boga, perchè rappresenterebbe la ciliegina sulla torta per le soluzioni offensive della sua Atalanta in vista della prossima stagione. (Tutto Atalanta)

"Se parte Insigne - si legge - il Napoli andrà su Boga del Sassuolo su cui sono Atalanta e Marsiglia" Jeremie Boga ritorna in orbita Napoli come possibile obiettivo di mercato. (Tutto Napoli)

Su Boga c'è anche il Napoli. Il "problema" adesso è Ilicic

Almeno uno dei due dovrebbe andare via. L'ivoriano ha un contratto fino al 2022, ha visto ridurre la sua valutazione: il Sassuolo lo lascerà andare? (Tutto Napoli)

Talks in progress between #Atalanta and Jeremie #Boga, who is the first choice of #Gasperini as winger. Jeremie Boga sembra destinato a lasciare il Sassuolo in questa sessione di mercato. (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul giocatore del Sassuolo. Il primo nome di mercato in casa Dea sul fronte offensivo resta quello di Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, per tentare l’assalto al francese, tuttavia, occorre prima trovare una nuova sistemazione a Josip Ilicic, che ad oggi non ha offerte concrete. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr