Latina verso il ballottaggio, apparentamento tra Coletta e Movimento 5 Stelle

ilmessaggero.it INTERNO

«Alle elezioni amministrative – chiariscono dal Movimento – il M5S Latina ha scelto di presentarsi da solo.

«Con il M5S - commenta il sindaco Coletta – abbiamo sempre avuto valori in comune.

Domenica 10 Ottobre 2021, 15:52 - Ultimo aggiornamento: 15:58. Il Movimento 5 Stelle ha formalizzato presso la segreteria del Comune di Latina la dichiarazione di apparentamento con il candidato sindaco Damiano Coletta. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CINQUE STELLE CON COLETTA ​​. Solo Nicoletta Zuliani ha specificato che al ballottaggio non verrà dato nessun indirizzo specifico agli elettori che l'hanno sostenuta al primo turno (Il Caffè.tv)

* Asl di Latina: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. * Asl di Rieti: si registrano 2 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Questo di Roma in particolare – ha detto il sindaco Coletta – ci inquieta e deve far riflettere: sono stati presi di mira due pilastri del nostro Paese, il lavoro e la sanità. Il sindaco Damiano Coletta e la coalizione: “Fatti di Roma gravissimi, attaccare il lavoro e la sanità significa attaccare il cuore del Paese”. (Latina Tu)

Giovani, professionisti, imprenditori, che hanno sposato un programma di impegni per Latina e i suoi cittadini e che si sono spesi in campagna elettorale per farlo arrivare al maggior numero possibile di elettori”. (LatinaQuotidiano.it)

Rileviamo che questo progetto antisociale e produttivo di inquinamento è condiviso sia da Coletta che dalle destre di Zaccheo Occorre ridare forza al tentativo di cambiamento avviato cinque anni fa dall’amministrazione Coletta": lo scrivono in una nota a firma congiunta Tonino Mancino – coordinatore Sinistra Italiana Latina e Massimo Cervellini – segretario regionale Sinistra Italiana. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Roma, 11 ott. Ma “non c’è nessun intento polemico”, spiega uno dei portavoce che firmerà la richiesta. (LaPresse)