Notizie Milan – Leao scalda i motori, Piatek verso la panchina

Il Milanista SPORT

– Archiviata la vittoria sul campo del Parma, il Milan si sta preparando per un’altra trasferta in terra emiliana, in programma a Bologna domenica sera.

Piatek ha deluso ancora ed è probabile che venga relegato in panchina.

Un’altra sfida delicata, dunque, e un’altra sfida speciale per Stefano Pioli che, da allenatore, è stato sulla panchina rossoblu diversi anni.

Al suo posto scalda i motori Rafael Leao, tenuto fuori nelle ultime settimane ma pronto a riprendersi una maglia da titolare al Dall’Ara. (Il Milanista)

Su altre fonti

Intanto, il Milan non ha intenzione di scatenare un’asta al rialzo per lo svedese: ecco le ultime> > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android L’ex Genoa sa di essersi conquistato il Milan a suon di reti e ora non ha intenzione di mollare, ma a giugno, poi, le condizioni potrebbero cambiare e in quel caso ognuno farà le dovute valutazioni. (Pianeta Milan)

IL MILAN RASSICURA LEAO: NESSUNA CESSIONE A GENNAIO. Il Milan aspetta Leao. Il calciatore portoghese è chiamato ad imporsi per prendersi il Milan. I due ex Empoli quando chiamati in causa non hanno mai deluso e sono pronti a diventare due titolari inamovibili. (MilanLive.it)

Di seguito le probabili formazioni della gara tra i nerazzurri di Conte e i giallorossi grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:. COME ARRIVA L'INTER - La Roma e poi il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

C'è un attaccante, Piatek, che fa tantissima fatica e non trova la via della rete. Poi c'è Leao, che non riesce a rubargli il posto nonostante il momento buio. (Calciomercato.com)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Ultime Milan: pista spagnola per Piatek. Piatek non vuole andarsene dal Milan, ma a gennaio ci sarà la resa dei conti, e soltanto da lì in poi si potrà delineare un quadro più completo. Calciomercato Milan: la decisione di Piatek sulla possibile partenza. (CalcioMercato24.com)