Nintendo Switch: hacker invita a non utilizzare giochi pirata

Tramite un lungo post su Reddit, l'hacker SciresM ha invitato i possessori di Nintendo Switch a non utilizzare giochi pirata, poichè le misure antipirateria implementate dalla casa di Kyoto risultano incredibilmente efficaci e sottopongono i giocatori a un fortissimo rischio ban per il proprio… (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scopri tutte le novità e le ultime notizie del gioco (Spaziogames.it)

SciresMi svela le modalità di anti pirateria per Nintendo Switch e scoraggia i giocatori ad utilizzare copie pirata dei giochi. (Pokémon Millennium)

Il GDR tattico Fallen Legion Rise to Glory arriva finalmente su Nintendo Switch: lo abbiamo provato, ecco le nostre impressioni. (Everyeye Videogiochi)

SciresM, noto hacker, ha scritto un post molto esaustivo su Reddit nel quale spiega per bene perché è sconsigliabile piratare la console ibrida Nintendo. (Nintendoomed)

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, spiega che con Switch sono state adottate scelte di comunicazione di gran lunga più efficaci... (Multiplayer.it)

Vi mostriamo una comparazione tra la versione PlayStation 4 e quella Nintendo Switch dell'acclamato picchiaduro di Bandai Namco, Dragon Ball FighterZ . (IGN Italia)