Tutti pazzi per l’attore turco Can Yaman a Palermo per le riprese di una fiction

Risoluto CULTURA E SPETTACOLO

Anche l’hotel dove l’attore alloggia e’ meta delle sue sfegatate fan che attendono ogni giorno e ogni notte che esca o rientri.

Ma la ressa che si crea ogni volta costringe perfino l’intervento delle forze pubbliche.

L’attore pare non essere infastidito anzi ha ricambiato con sorrisi e tanti selfie il calore siciliano

Yaman, una volta terminate le riprese giornaliere, ha deciso di scoprire il capoluogo e dalla borgata di Mondello dove si gira la serie, e’ stato visto tra locali e ristoranti. (Risoluto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si accalcano anche vicino all’arenile per assistere alle riprese della serie tv di Canale 5. Can Yaman. Can Yaman assaltato dalle fan palermitane. Da circa una settimana sono iniziate le riprese sulla spiaggia di Mondello a Palermo della fiction Viola come il mare, che ha per protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. (GameGurus)

Can Yaman e il soggiorno a Palermo: abitudini e curiosità. 07 Ottobre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Can Yaman sarà a Palermo per tutto il mese di ottobre per le riprese della serie Viola come il mare e già l’attore turco ha le sue abitudini. (361 Magazine)

Leggi la notizia integrale su: Giornale di Sicilia. Il post dal titolo: «Can Yaman anima la movida di Palermo, l'assalto dei fan in pub e ristoranti tra autografi e selfie» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Palermo Can Yaman anima la movida a Palermo e diventa un. (GeosNews)

Sui gruppi Instagram dei fan di Can Yaman non si contano i commenti, ma tutti giustificano il comportamento del loro beniamino. Lui non è in vacanza, ha ore ore di lavoro, ha bisogno di riposare come tutti gli esseri umani. (TorreSette)

Can Yaman. Can Yaman a Palermo per lavoro: caos in città. Da qualche giorno per questioni professionali Can Yaman si trova in Sicilia, precisamente a Palermo. Il protagonista delle soap opera turche si sta godendo la celebrità concedendo selfie alle fan pronte a spintonare per accaparrarsi uno scatto ricordo con il 31enne. (GameGurus)

Da subito Can Yaman è stato disponibile, prestandosi ad una foto con la bimba che, nel frattempo, era visibilmente emozionata e frastornata. Dopo i ringraziamenti, i saluti e l’abbraccio con la fan, Can Yaman saluta mamma e figlia e torna ai suoi impegni (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr