Nuovo salasso per i consumatori: a ottobre rincaro del 40% sulla bolletta della luce

Salernonotizie.it SPORT

E lo stesso ministro, qualche giorno fa, ha sottolineato che non si può andare avanti tamponando i rialzi e che servono interventi strutturali.

Stampa. A ottobre i consumatori italiani avranno un nuovo salasso, questa volta per la luce.

L’impennata dell’energia è dovuta a quella delle quotazioni del gas (anche la bolletta del metano è salita a luglio) ma anche al balzo del costo della C02, cioè l’anidride carbonica prodotta dall’industria e dalle altre attività produttive

Il ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani prevede che l’aumento – come riporta il sito web tg24. (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Soprattutto non era mai successo in oltre cento anni di storia che la Salernitana subisse tante reti nei primi 270’. La Salernitana ha subito undici gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: record negativo nell’era dei tre punti a vittoria. (Salernonotizie.it)

Però dipenderà pure dalla sua voglia di stringere i denti senza paura, nella prossima settimana, quando (tocchiamo ferro) riprenderà ad allenarsi Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. (Tuttosport)

Bastrin, ex difensore della Salernitana, si dimostra entusiasta per l'acquisto di Ribery. L'ex difensore della Salernitana Alessandro Bastrini ha preso la parola ai microfoni di Tmw. (Viola News)

Con Gleison Bremer in campo, il Toro alza il baricentro - si legge sull'edizione odierna del quotidiano - , difende in maniera convincente e di conseguenza guadagna in coraggio e qualità del gioco in ogni zona del campo". (Toro News)

Dietro la vittoria del Torino contro la Salernitana, c'è infatti anche la firma dell'argentino. Nel nuovo Toro, la prima conferma arriva proprio dall'esterno di Rosario, il più maturo del gruppo (Toro News)

Al mister il compito di trovare soluzioni, altrimenti c’è il rischio siano gli ultimi 180 minuti alla guida della Salernitana Oggi si sfalda alle prime difficoltà, non reagisce, sembra quasi rassegnata ad essere presa a pallonate. (tuttosalernitana.com)