Inter, offerta monstre per Inzaghi: trovato il sostituto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano conferme sul possibile addio di Simone Inzaghi all’Inter: offerta choc dall’Arabia Saudita Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma Simone Inzaghi dovrebbe rinnovare il contratto che lo lega all’Inter. Occhio però alle tentazioni di mercato. Il contratto di Simone Inzaghi con l’Inter scadrà il 30 giugno del 2026, ma l’intenzione dell’Inter resta quello di prolungare l’accordo. Pure l’allenatore è della stessa opinione, anche se alla vigilia della partita di ritorno col Bayern Monaco ha posticipato i discorsi relativi al futuro: “Non è il momento di parlare di questo. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Il lavoro di Inzaghi all’Inter ha fatto sbocciare corteggiatori da tutto il mondo. E secondo Sportitalia, c’è soprattutto un club pronto a sborsare cifre astronomiche per lui. (Inter-News)
SE C’E’ LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE AD UN PASSO DI QUALCOSA DI STRAORDINARIO – «Ovviamente una grande occasione ma dobbiamo pensare soprattutto alla partita di domani, che sarà molto difficile. Le parole di Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, in conferenza stampa in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (CalcioNews24.com)
Domani sera Yann Sommer proverà a parare anche la tradizione negativa dell'Inter contro il Bayern a San Siro, perché è vero che i precedenti non vanno in campo, però fa abbastanza impressione ricordare che i tedeschi hanno vinto a Milano 4 volte su 4: la prima nell'88, quando in Coppa Uefa ribaltarono lo 0-2 diventato storia per il gran gol di Nicola Berti, l'ultima nel girone di Champions, nella stagione che poi finì (quasi) in gloria nella finale di Istanbul. (il Giornale)

Carlos Augusto, all'Allianz Arena, è stato tra i migliori, così come pure sabato scorso con il Cagliari. Ma l'apporto del biondo mancino è una delle armi migliori dei nerazzurri e Inzaghi resta col dubbio, soprattutto considerando lo stato di forma di entrambi: il brasiliano è al top, mentre l'azzurro nell'ultimo periodo ha avuto qualche problema. (FC Inter News)
Oltre all'aspetto sportivo - tornare tra le prime quattro del torneo per la 10ª volta nella sua storia - l'Inter deve considerare anche l'aspetto economico che deriverebbe dall'eliminare il club bavarese. (eurosport.it)
I ragazzi di Inzaghi chiamati a un'altra prova importante per proseguire il percorso in Europa. Samuele Amato 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 19:32) (DerbyDerbyDerby)