Inter Feyenoord, stop nel riscaldamento per de Vrij! Inzaghi corre ai ripari: si prepara Acerbi? Le ultimissime

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Feyenoord, stop nel riscaldamento per de Vrij! Inzaghi corre ai ripari: si prepara Acerbi? Le ultimissime da San Siro Era uno dei dubbi principali riguardanti le probabili formazioni per Inter Feyenoord, ma alla fine Simone Inzaghi aveva scelto Stefan de Vrij per guidare la retroguardia nerazzurra nella sfida di oggi in Champions League. L’olandese ha vinto il ballottaggio con Francesco Acerbi e, nella distinta ufficiale, è schierato come difensore centrale assieme a Pavard e Bisseck. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Favorita, vero, ma parecchio ’incerottata’. Ma l’Inter sa benissimo che nel calcio nulla c’è di scontato – la sudatissima vittoria contro il Monza fanalino di coda ne è la conferma – e dunque a poche ore dalla sfida di ritorno col Feyenoord a San Siro (ore 21 diretta Sky) l’ordine di scuderia è: "In campo senza fare calcoli". (Quotidiano Sportivo)
A San Siro la squadra di Simone Inzaghi parte coi favori de (TUTTO mercato WEB)
Stefan de Vrij si ferma per infortunio prima della gara contro il Feyenoord. Quante chance ci sono di vederlo a disposizione per Atalanta-Inter? Ecco le sensazioni di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Visnadi fa riferimento a Denzel Dumfries e alla sua crescita durante questi anni all’Inter. Allo stesso tempo, parlando di Inzaghi, fa una sottolineatura. (Inter-News)
Costacurta si è espresso sul momento di Dumfries, svelando un curioso retroscena sull’esterno nerazzurro Billy Costacurta si è espresso così sul momento di Dumfries, svelando un curioso aneddoto sull’esterno olandese, le dichiarazioni del calciatore dell‘Inter: (InterNews24.com)
Davide Frattesi può entrare in una nuova fase del suo rapporto con l’Inter. Dopo mesi difficili, da ultima scelta, ora ha l’occasione di rilanciarsi e mostrare il suo potenziale in campo. (Inter-News)