Catania, seminuda lancia oggetti da un balcone di via Etnea

siciliareport.it INTERNO

Paura in via Etnea, a Catania, dove una donna, seminuda ha lanciato oggetti di tutti i tipi da un appartamento, al terzo piano di uno palazzo, tra gli sguardi increduli dei passanti. gtr/abr/ Pubblicità

(siciliareport.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa è stata la conclusione , nell'aula bunker del carcere Malaspina di Caltanissetta, della requisitoria del processo d'appello con rito abbreviato su quello che viene definito " Sistema Montante", in cui è imputato l'ex capo di Confindustria Sicilia accusato di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Attimi di terrore in centro: donna si spoglia e lancia di tutto in strada dal balcone del proprio appartamento. Poco distante dalla fontana che precede la circonvallazione di Catania, una donna avrebbe iniziato a lanciare dal balcone della propria abitazione oggetti di vario tipo. (Napoli.zon)

Insomma, scene di panico e anche di un certo imbarazzo, con le persone che hanno assistito incredule. La strada è stata chiusa al traffico, dalle prime indiscrezioni trapelate pare che all’origine del raptus della donna ci sia un tradimento subito e appena scoperto (GameGurus)

Momenti di panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza nel balcone di casa sua in via Etnea all’altezza di via Ingegnere e ha cominciato a buttare giù dal terzo piano tutto quello che gli capitava a tiro, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta sotto la sua abitazione. (Calabria 7)

La polizia è intervenuta in una centrale via di Catania per bloccare una donna che stava lanciando oggetti dal balcone di casa, al terzo piano di un condominio a più elevazioni. Una donna seminuda lancia oggetti da balcone in una via di Catania. (Canicatti Web Notizie)

In via Etnea alta, non distante dalla celebre fontana che precede la circonvallazione di Catania, una donna in stato confusionale avrebbe iniziato a scagliare sulla strada vasi, elementi d’arredo, oggetti vari, dal proprio balcone. (Minformo)