Pagani al Motor Valley Fest 2022 con quattro hypercar speciali - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Tra i protagonisti del Motor Valley Fest 2022, in programma dal 26 al 29 maggio, ci sarà anche Pagani.

Parliamo della Pagani Huayra BC, dalle iniziali di Benny Caiola, il primo cliente di Pagani Automobili

La Pagani Huayra NC è naturalmente votata alla pista, in particolare nella carrozzeria e nella meccanica, progettate per ottimizzare le prestazioni.

Gli pneumatici sono Pirelli Trofeo R. Accanto alla Huayra NC si potrà ammirare anche la Pagani Imola, modello di hypercar prodotto in soli cinque esemplari. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Piazza Torre mette in mostra il progetto Restomod Maserati 3200 Gt, auto del Tridente degli anni Novanta rivisitata da Tomaso Trussardi In occasione del Motor Valley Fest le più belle piazze di Modena sono diventate altrettanti fondali suggestivi per auto e moto di ogni epoca, a beneficio dei tanti turisti. (La Gazzetta di Modena)

A « Ferrari Forever», inaugurata in occasione dei 75 anni di Ferrari, si aggiunge una esposizione celebrativa che ripercorre i 10 anni di storia espositiva attraverso un allestimento antologico. (Il Messaggero - Motori)

Tanti gli ospiti illustri del mondo dei motori, ma anche della moda e della tv. Motor Valley Fest a Modena: parata di vip ma le vere star sono le auto. Alcuni momenti della giornata inaugurale del Motor Valley Fest di Modena. (La Gazzetta di Modena)

Dopo un lungo lavoro di Regione Lombardia, è stato raggiunto un ‘accordo di transizione occupazionale’ tra società, parti sindacali e ministeri interessati che ha trovato consenso unanime riguardo alla vertenza legata alla ‘Emerson Automation Solutions Final Control Italia s. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

«Le auto sportive sono sinonimo di prestazioni, di rombo del motore, di divertimento nella guida. E consentirà di tutelare il valore delle grandi marche della Motor Valley. (Il Messaggero - Motori)

I visitatori interessati ai ‘gioielli’ della Motor Valley sono, secondo le stime, 2 milioni con un indotto complessivo di oltre 300 milioni di euro. (il Resto del Carlino)