UFFICIALE – Inter Women, colpo dalla Spagna: arriva Macarena Portales

Inter-News SPORT

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Macarena Portales Nieto.

L’attaccante spagnola, classe 1998, ha firmato con il Club un contratto fino al 30 giugno 2022.

Il comunicato ufficiale del club nerazzurro. UFFICIALE – Rinforzo per l’Inter Women targata Rita Guarino: dalla Spagna infatti arriva l’attaccante Macarena Portales Nieto.

Fonte: inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. (Inter-News)

Il ragazzo si sente pronto a 25 anni per quell’asticella che lo porta in un top club. Il centrocampista del Cagliari è infatti ormai convinto e vuole solo il club nerazzurro. (fcinter1908)

Sul mercato ci sono infatti Valentino Lazaro e soprattutto Radja Nainggolan . Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione. (fcinter1908)

A vent'anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell'Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol. Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist. (La Nuova Sardegna)

Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. (Cagliari News 24)

Valentino Lazaro, tornato all’Inter dopo l’ultima stagione in prestito al Borussia Mönchengladbach, vuole restare all’Inter. Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. (Inter-News)