Pecci: "Tudor ha fatto poche cose ma logiche, non ci voleva tanto. Yildiz finalmente al suo posto"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite de La Domenica Sportiva, Eraldo Pecci ha parlato della Juventus: "Tudor ha fatto poche cose ma logiche, intanto ha dato fiducia a Locatelli e Nico Gonzalez, anche Vlahovic ha preso fiducia e Yildiz gioca al suo posto. Poche cose ma non ci voleva tanto, quando arriva uno che sa cosa è il calcio e si mette a disposizione magari fa meno danni di qualcuno che pensa di aver inventato il calcio". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match pareggiato all'Olimpico 1-1 contro la Roma. Queste le sue parole: Le parole del tecnico bianconero: "Ci sta per il periodo da cui viene la squadra, soprattutto per il periodo di testa. (Forzaroma.info)
Dopo il pareggio per 1-1 dell'"Olimpico", Igor Tudor ha commentato l'incontro dei suoi, positivo per aver fermato la Roma ma non impeccabile: "Sono d'accordo. Oggi ci mancava struttura con Bremer e Gatti, poi bisogna mettere attenzione. (Diretta)
E un vecchio mago della panchina come Ranieri. La squadra bianconera non va oltre il pari all’Olimpico perché la Roma ha orgoglio in dosi industriali. (Tutto Atalanta)

Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso di Igor Tudor. (JuveNews.eu)
Tutti hanno una situazione contrattuale diversa ma nessuno la sicurezza di restare, Muani e Conceicao sono in prestito con diritto di riscatto e dopo una partenza super si sono bloccati. Juve Tudor non e’ Motta i giocatori devono capirlo il tecnico nel post partita con il Lecce e’ stato chiaro, chi e’ subentrato non e’ piaciuto affatto. (News Sports)
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 7 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)