Lazio, certificati vaccinali dai medici di famiglia. Mancano 900mila dosi per maggio

Corriere della Sera INTERNO

Per il vaccino J&J abbiamo un’unica data di consegna, il 3 maggio, e con un quantitativo molto limitato».

Sui certificati vaccinali, sono già mezzo milione quelli caricati, il 30% sono già stati scaricati dai cittadini dalla piattaforma «risultato degli investimenti della Regione», ha detto Maurizio Stumbo, direttore dei sistemi informativi di LazioCrea

Ad oggi abbiamo cognizione dell’arrivo per maggio di dosi pari a un milione e 173mila fiale su un fabbisogno regionale di 2 milioni tra somministrazioni e richiami. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Nella Asl di Rieti si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare Nella Asl di Latina sono 83 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2% Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2%. (Sky Tg24 )

I contagi nel Lazio Asl per Asl. Asl Roma 1: sono 184 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Oggi, giovedì 29 aprile nel Lazio si registrano 1124 casi positivi e 27 morti, cinque in meno rispetto a ieri (erano 32) e 1380 guariti. (Fanpage.it)

Nella Asl di Rieti si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare Nella Asl di Viterbo si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (leggo.it)

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2%. Nella Asl Roma 6 sono 117 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (TerzoBinario.it)

Sono 1.124 i nuovi contagi da coronavirus oggi 29 aprile nel Lazio, secondo i dati dell'ultimo bollettino. Nella Asl di Rieti si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare (Adnkronos)