HYSAJ, Su di lui anche la Lazio. Ritroverebbe Sarri

HYSAJ, Su di lui anche la Lazio. Ritroverebbe Sarri
Per saperne di più:
Firenze Viola SPORT

L'albanese, svincolato dal Napoli è nell'orbita della Fiorentina, ma il club di Lotito ha deciso di puntare sia su di lui, sia su Maksimovic, anch'egli in uscita dalla rosa partenopea.

Hysay rientrerebbe nella riorganizzazione tecnica di Maurizio Sarri - a un passo dalla panchina biancoceleste - che oltre ad aver allenato il giocatore all'Empoli, lo ha portato con sé a Napoli.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport

C'è anche la Lazio sul profilo di Elseid Hysaj. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

A difendere il calciatore albanese ci ha pensato il suo agente. «I comportamenti sono stati altamente professionali e quando si dice che Hysaj ha fatto prendere gol al Napoli dovrebbero sapere tutti che un giocatore senza contratto per il prossimo anno se si rompe il crociato resta poi fermo senza una squadra» (ilmattino.it)

Hysaj e Maksimovic in scadenza col Napoli possono essere due idee low cost su cui lavorare con attenzione. Maurizio Sarri ha chiesto in sostanza almeno 4 acquisti per poter rimodellare la Lazio col suo 4-3-1-2 che non ricorda per niente il 3-5-2 di lungo corso portato avanti dal predecessore Simone Inzaghi. (Tutto Napoli)

Si segue con attenzione Hysaj, calciatore in scadenza di contratto con il Napoli. Con la partenza di Dalot servono uno-due terzini che possano alternarsi con Calabria e Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Non solo Hysaj: Sarri punta un altro azzurro per la difesa della Lazio

LAZZARI E HYSAJ - Si è detto più volte dei calciatori della rosa biancoceleste che piacciono a Sarri. Questo è quello che si sono chiesti a più riprese tifosi, addetti ai lavori e Maurizio Sarri stesso. (La Lazio Siamo Noi)

I primi nomi per il mercato potrebbero essere Hysaj e Maksimovic, entrambi del Napoli ma in scadenza di contratto Proprio la Lazio, con Sarri in panchina, oltre ad Hysaj e Maksimovic, questa è la bomba, potrebbe essere la prossima destinazione del talento azzurro. (Calciopolis)

Come alternativa nel mezzo della retroguardia potrebbe riavere una chance Vavro, di ritorno dal prestito in Spagna all’Huesca. In lista Hysaj e Maksimovic, entrambi in scadenza di contratto col Napoli, oltre a Lykogiannis del Cagliari (intavolata da tempo la trattativa per uno scambio con Fares)" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr