PROGRAMMA E ORARI MESSA E VIA CRUCIS OGGI in tv Venerdì Santo 2 APRILE: CANALE e DIRETTA streaming

Sportface.it INTERNO

Nella giornata di oggi non verranno trasmesse celebrazioni della Messa, mentre sarà dato ampio spazio alla Via Crucis.

Messa e Via Crucis oggi in tv Venerdì Santo 2 aprile: programma, orari, canale e diretta streaming. by Redazione. Il programma, gli orari e le informazioni sulle messe e sul rosario nella giornata di oggi Venerdì Santo 2 aprile.

In grassetto le preghiere e le messe del programma sottostante. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Diretta streaming su www.chiesadibologna.it, https://www.youtube.com/watch?v=wpbILPQCoto (canale Youtube Dodici Porte) e TeleCentro. Dalla parrocchia-Santuario di Santa Rita da Cascia di Torino diretta su www. (Avvenire)

Pasqua 2021, come evitare gli assembramenti e seguire la Santa Messa in Tv? Nella lingua italiana ‘orbi‘ viene utilizzato anche per indicare i ciechi, e spesso vene utilizzata invertendo i due sostantivi: Orbi et Urbi (YouMovies)

Ecco come seguire in diretta la programmazione con le Messe e le celebrazioni di Sabato Santo, Domenica di Pasqua e Lunedì dell'Angelo. Di seguito sono compresi anche le recite del Rosario, gli speciali, i documentari e le fiction a carattere pasquale disponibili sul canale. (Tv Fanpage)

Parte bene la Spal che preme forte sull’acceleratore e con il Venezia che attende e prova a ripartire. Match d’alta classifica tra Spal e Venezia che però, alla fine dei novanta minuti, si portano a casa un pareggio che forse non serve a nessuna delle due. (CIP)

L'emergenza Coronavirus ha stravolto la vita e le abitudini di moltissime persone e comunità. Chi preferisse seguire la funzione da casa potrà farlo grazie alla diretta streaming (Facebook o Youtube) predisposta dalla maggior parte delle parrocchie. (LivornoToday)

Il Venezia va a caccia di un’altra vittoria per continuare a inseguire la promozione diretta: i lagunari affrontano la Reggina (13esima in classifica) nella 31a giornata di Serie B. (Stadionews.it)