Tottenham, Conte: “Brutta sconfitta, c’è tanto da lavorare”

Calcio In Pillole SPORT

Penso che è stata una brutta sconfitta, ci siamo complicati la vita e la partita, ritrovandoci in dieci minuti per 60-70 minuti”.

Dobbiamo migliorare e devo essere onesto, questo servirà tempo per portare il Tottenham a essere competitivo, ora dobbiamo rimanere uniti e lavorare”

Sulla prestazione. “È stata scarsa, sappiamo che c’è molto su cui lavorare, e lo pensavo anche da prima.

Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, ha espresso tutta la sua delusione ai microfoni di Sky, in seguito alla clamorosa sconfitta degli Spurs contro il Mura. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Slavia Praga-Feyenoord, tabellino e statistiche. Girone F:. Nel girone F il Copenaghen conquista la qualificazione come prima superando 4-0 il Lincon. Girone G: Conte sconfitto dal Mura, qualificazione a rischio. (Tuttosport)

Ho accettato questo lavoro qui al Tottenham: sapevo e so che è una grande sfida della mia carriera, ma in questo momento non conta il mio orgoglio. È un Antonio Conte amareggiato quello che si presenta ai microfoni di SkySport dopo il clamoroso ko con il Mura in Conference League che complica il percorso verso la qualificazione. (Fcinternews.it)

Conference League, le formazioni ufficiali di Mura-Tottenham: chance per Gollini, Alli con Kane. vedi letture. Anche Antonio Conte si appresta a conoscere la nuova competizione europea inaugurata in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA MURA TOTTENHAM/ Video streaming tv: Antonio Manuel Carvalho Nobre è l'arbitro

"Penso che questa sia la migliore squadra per vincere questa sera, abbiamo una buona opportunità per me per vedere all'opera giocatori che non hanno mai giocato finora, questo per me è importante. (TUTTO mercato WEB)

Inizia la ripresa tra Mura e Tottenham, decide al momento Horvat. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr