Dalbert dall'Inter al Cagliari, è ufficiale. Sfuma Nandez per il Napoli?

Dalbert dall'Inter al Cagliari, è ufficiale. Sfuma Nandez per il Napoli?
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Il trasferimento del terzino Sardegna potrebbe non essere l'ultima operazione che metteranno a segno l'Inter ed il Cagliari.

L'acquisto del terzino brasiliano è stato annunciato dalla stessa società sarda attraverso un comunicato ufficiale: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le sue parole:. LE DICHIARAZIONI DI GODIN. “Ho un altro anno di contratto più uno ulteriore sul quale decido io. La prossima settimana torno in Sardegna per il precampionato, tornerò con Nahitan. (Europa Calcio)

Sulle sue tracce c’è il Benfica, club che Max Hagmayr definisce interessante, pur non sbilanciandosi: «Benfica? Lazaro ha fatto ritorno all’Inter, dove però non c’è spazio per lui. (Inter-News)

Dialoghi in corso sull’asse Inter-Cagliari per Nahitan Nandez, obiettivo prioritario dei nerazzurri in entrata al momento. E c'è sempre il nome di Bellerin, che l'Inter ha chiesto in prestito con diritto di riscatto ma l'Arsenal vuole cedere con obbligo” (fcinter1908)

Inter, Nainggolan ai saluti. Marotta vuole chiudere in giornata, nuovi contatti con il Cagliari

Tornato all’Inter, infatti, l’esterno brasiliano è stato girato questa volta in prestito al Cagliari. Dalbert Henrique da oggi è un nuovo giocatore del Cagliari (vedi articolo). (Inter-News)

Ecco le sue parole:. La prossima settimana torno in Sardegna per il precampionato, tornerò con Nahitan. (Europa Calcio)

Marotta vuole chiudere in giornata, nuovi contatti con il Cagliari. Inter, Nainggolan ai saluti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr