Dalbert dall'Inter al Cagliari, è ufficiale. Sfuma Nandez per il Napoli?

AreaNapoli.it SPORT

Il trasferimento del terzino Sardegna potrebbe non essere l'ultima operazione che metteranno a segno l'Inter ed il Cagliari.

L'acquisto del terzino brasiliano è stato annunciato dalla stessa società sarda attraverso un comunicato ufficiale: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. (Cagliari News 24)

Debutta in A il 26 agosto 2017, nella vittoria per 3-1 contro la Roma: due stagioni in nerazzurro in cui colleziona 26 presenze e 1 gol. Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist. (La Nuova Sardegna)

Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra (Inter-News)

Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. (Inter-News)

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione. (fcinter1908)

E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. Lazaro, parla l’ agente – Queste le sue parole:. “Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto. (Europa Calcio)