Champions League, vincono Real Madrid e Manchester City

Champions League, vincono Real Madrid e Manchester City
News Mondo SPORT

Bene anche il Real Madrid: 2-1 al Manchester City.

Nell’andata dei quarti di finale il Real Madrid supera 3-1 il Liverpool.

Vincono Real Madrid e Manchester City.

Champions League, i risultati di martedì 6 aprile. Di seguito i risultati di Champions League di martedì 6 aprile, sfide valide per l’andata dei quarti di finale della competizione.

Real Madrid-Liverpool 2-1. Manchester City-Borussia Dortmund 2-1. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serviva una risposta importante, dopo la prima sconfitta della gestione Tuchel alla guida del Chelsea. Sfida fondamentale per l’accesso alla prossima Champions League. (CIP)

Il Real stende il Liverpool, il City supera il Dortmund. Domani il recupero tra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium, vero e proprio spareggio Champions. (Corriere dello Sport.it)

Nella ripresa il Liverpool riesce ad accorciare le distanze con Salah (51′) ma al 65′ Vinicius fa doppietta e chiude la partita. on è stato difficile per le merengues battere il Liverpool: i ragazzi di Klopp si sono dimostrati fragili e sono caduti sugli errori dei singoli. (il mio napoli)

Real Madrid-Liverpool 3-1: Vinicius show, Salah non basta

Champions League: un Borussia Dortmund a sorpresa sogna la semifinale. Si, perchè ieri sera abbiamo avuto l’occasione di scrutare un Borussia Dortmund inedito, all’insegno di una compattezza e di un equilibrio viste raramente proprio nella storia del club giallonero. (CIP)

Il Chelsea vince in trasferta per 2-0 ai danni del porto e mette una serie ipoteca sul passaggio del turno. I blues tuttavia sono in semifinale di FA Cup e se la vedranno proprio contro la squadra capolista in Premier League (SuperNews)

Come nel 2018: Real Madrid-Liverpool 3-1. L’entusiasmo della squadra di Klopp però dura poco, perchè il Real ristabilisce le distanze poco dopo l’ora di gioco ancora con Vinicius che realizza la sua doppietta personale e indirizza nuovamente la qualificazione dalla parte delle merengues (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr